SCOPRI IL PRIMO COWORKING DEDICATO ALLA MUSICA

I N D I E H U B

image001

E’  nato a Milano, nel cuore di china town, il primo coworking dedicato alla musica.

Basta varcare il cancello ed entrare nell’antico cortile di via bramante 39, per scoprire una realtà inedita ed altamente innovativa, dedicata a musicisti, editori, agenzie di booking, agenzie di comunicazione e a tutte le professionalità che convergono nella creazione e nella commercializzazione di un prodotto musicale.

INDIEHUB è tutto questo: coworking, studio di registrazione e spazio eventi

• COWORKING A disposizione dei  PLAYER (ovvero gli utilizzatori del coworking) uno spazio polifunzionale in centro a Milano nel quale si può utilizzare una postazione di lavoro pagando solo per ciò di cui si ha bisogno.

Dal wifi alla cucina, fino ad arrivare all’help desk, alla segreteria e a tutte servizi che possono migliorare le performance dei liberi professionisti e delle piccole società che convivono nell’hub.

La città è uno strumento da usare; in quest’ottica INDIEHUB ha stipulato una convenzione con BikeMi  per fornire gratuitamente ai player le tessere del bike sharing di Milano.

• STUDIO DI REGISTRAZIONE Un nuovo studio di registrazione, equipaggiato con un maestoso gran coda Steinway & Sons mod D-274 della collezione Fabbrini.

Questo strumento, il santo graal dei gran coda, è il manifesto dello studio di INDIEHUB, specializzato nelle riprese acustiche, in cui la strumentazione analogica senza compromessi (vedi il banco API 1608) e un ricco parco microfoni fanno la differenza.

• SPAZIO EVENTI Spazio eventi in&outdoor per showcase, house concert, workshop, meeting, vernissage e private events

INDIEHUB è inoltre certificato dal Comune di Milano come spazio idoneo per usufruire degli incentivi messi a disposizione dal Comune e dalla Camera di Commercio di Milano per  favorire l’utilizzo di spazi di coworking.

Questo è stato possibile grazie alla peculiarità del  progetto e alla cura impiegata per eliminare le barriere architettoniche.

INDIEHUB srl – Via Bramante 39, 20154 Milano – www.indiehub.it – tel: +39 02 34599522


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Coronavirus, i consigli per chi vive con malati di Alzheimer

Mantenere e stimolare le abilità cognitive e motorie delle persone con demenza; stimolare il loro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *