Nautica, cambiano i vertici di Yamaha Motor Europe – Filiale Italia

Andrea Colombi è stato nominato Country Manager di Yamaha Motor Europe – Filiale Italia; lo comunica, in una nota, l’Ufficio Stampa di Yamaha Italia.

Il 38enne manager milanese – laureato in Economia e Commercio – vanta una consolidata esperienza in Yamaha iniziata nel 2006 nel ruolo di Analyst, successivamente proseguita in qualità di Area&Sales Manager, passando poi dal recente ruolo di Direttore Commerciale a quello di Country Manager di Yamaha Motor Europe – Filiale Italia, diventando così il primo riferimento sul suolo italiano del colosso giapponese con sede ad Iwata.

In Yamaha continuerà a guidare direttamente la divisione 2 ruote (moto, scooter e veicoli elettrici) e Power Product (ATV, motoslitte e generatori elettrici) e a coadiuvarlo in ciò saranno Massimiliano Marangella responsabile della divisione Marine (motori fuoribordo, moto d’acqua), Maurizio Tabacco responsabile della Divisione Finance e Daniele Zanotti responsabile del Planning.

Ringrazio i vertici di Yamaha Motor Europe per avermi affidato questo importante incarico che raccolgo con grande entusiasmo sapendo di poter contare su una squadra unica, composta da collaboratori di primissimo livello, e su reti vendita (Nautica e 2 ruote) che rappresentano l’eccellenza nei rispettivi mercati. Oltre ai prodotti, queste sono le componenti fondamentali dei nostri recenti successi e gli asset che ci permetteranno di vincere le prossime importanti sfide: continueremo a lavorare duramente per soddisfare i nostri Clienti e per fornire prodotti e servizi che superino le loro aspettative”.

 


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Silvia Zennaro, orgoglio Italiano della Vela Tricolore

    Gli sportivi sembrano avere una marcia in più.. se poi sono donne il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *