IL LEGGENDARIO TEDESCO MOGUAI PRESENTA LA RELEASE DI FINE ANNO.

Dopo le ultime uscite discografiche “How We Do It” con Cat Dealers e “Hokus Pokus” insieme a Watermat, entrambi usciti sulla sua stimata label PUNX, la leggenda tedesca MOGUAI presenta la sua prossima uscita “Lost Generation” insieme al Brasiliano Bhaskar e il duo britannico Bright Sparks, chiudendo il 2022 con stile.

Bhaskar e i Bright Sparks escono sulle migliori label Internazionali come Controversia e Spinnin’ Records, ottenendo il supporto di nomi tra cui Vintage Culture e ALOK. Ciò che distingue “Lost Generation” è il coro Bulgrian Voices Angelite (nominato ai Grammy) e il gruppo di cantautori mongolo Huun-Huur-Tu che mostrano un mix di culture musicali in un modo veramente rivoluzionario.

“Lost Generation” combina la profonda produzione elettronica di MOGUAI insieme a quella di Bhaskar con il lavoro vocale corale e d’élite delle voci bulgare Angelite, aggiungendo una profondità eclettica, poiché il gruppo vocale tradizionale moldavo Huun-Huur-Ru porta spesso metodi di canto della gola spesso inascoltati, che agisce nello spazio di un uso strumentale.

Il gruppo Huun-Huur-Tu introduce nel disco uno stile popolare, indigeno insieme a suoni occidentali e moderni come i generi rock ed elettronici che attirano al primo ascolto il pubblico di tutto il mondo.

Lost Generation è disponibile su MOGUAI’s PUNX ed è possibile ascoltarla su Radio Idea, all’interno del programma House Club Set! http://radioidea.it


Vota l articolo!:
[Voti: 1 Media: 5]

Check Also

A PALAZZO CHIGI LEONE D’ORO A ROSANGELA MATTEI ALLA MEMORIA DI ENRICO MATTEI

PIANO MATTEI, NIPOTE FONDATORE ENI A TAJANI: ZIO ENRICO SE LO ASPETTA, È  ORA…   …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀