IL LEGGENDARIO TEDESCO MOGUAI PRESENTA LA RELEASE DI FINE ANNO.

Dopo le ultime uscite discografiche “How We Do It” con Cat Dealers e “Hokus Pokus” insieme a Watermat, entrambi usciti sulla sua stimata label PUNX, la leggenda tedesca MOGUAI presenta la sua prossima uscita “Lost Generation” insieme al Brasiliano Bhaskar e il duo britannico Bright Sparks, chiudendo il 2022 con stile.

Bhaskar e i Bright Sparks escono sulle migliori label Internazionali come Controversia e Spinnin’ Records, ottenendo il supporto di nomi tra cui Vintage Culture e ALOK. Ciò che distingue “Lost Generation” è il coro Bulgrian Voices Angelite (nominato ai Grammy) e il gruppo di cantautori mongolo Huun-Huur-Tu che mostrano un mix di culture musicali in un modo veramente rivoluzionario.

“Lost Generation” combina la profonda produzione elettronica di MOGUAI insieme a quella di Bhaskar con il lavoro vocale corale e d’élite delle voci bulgare Angelite, aggiungendo una profondità eclettica, poiché il gruppo vocale tradizionale moldavo Huun-Huur-Ru porta spesso metodi di canto della gola spesso inascoltati, che agisce nello spazio di un uso strumentale.

Il gruppo Huun-Huur-Tu introduce nel disco uno stile popolare, indigeno insieme a suoni occidentali e moderni come i generi rock ed elettronici che attirano al primo ascolto il pubblico di tutto il mondo.

Lost Generation è disponibile su MOGUAI’s PUNX ed è possibile ascoltarla su Radio Idea, all’interno del programma House Club Set! http://radioidea.it


Vota l articolo!:
[Voti: 1 Media: 5]

Check Also

Festival Canzone Italiana Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀