Conferita nell’ambito della 71esima edizione del Gran Premio Internazionale di Venezia la prestigiosa Targa del Leone d’Oro per Meriti Professionali.
L’ambito riconoscimento è stato assegnato alla dott.ssa Franca Matilde Martini, titolare della “Gioia Srl“, azienda la cui mission è quella di far trionfare i diritti dei cittadini nei delicati frangenti dell’infortunistica stradale.
Le premiazioni si sono svolte a Venezia, presso la splendida sede del Centro Congresso Suite dell’Esercito Italiano in Riva degli Schiavoni, nel corso della serata dedicata all’imprenditoria condotta dagli attori Luz Adriana Sarcinelli e Gabriele Marconi.
“Quella di salvaguardare la voce del cittadino “, ha spiegato il Presidente del Gran Premio, il dott. Sileno Candelaresi, “è una finalità che la dott.ssa Martini si è prefissata da sempre, riuscendo a raggiungere incredibili risultati al servizio del sociale. E’ con grande soddisfazione che, in rappresentanza del Comitato di Presidenza, posso conferire a questa grande professionista la Targa d’Oro simbolo della Serenissima“.