Ultra Worldwide, il principale marchio di musica elettronica al mondo, annuncia il suo ritorno in Brasile nel 2023. Ultra Brasil atterra per la prima volta a ‘Vale do Anhangabaú’, situata nel centro di San Paolo, il 21 e il 22 aprile 2023. I biglietti early bird sono stati messi in vendita il 5 dicembre 2022, alle 12:00. Dopo aver venduto i biglietti Early Bird in 30 minuti, le vendite generali sono aperte anche su ultrabrasil.com.
Il festival avrà quattro palchi che occuperanno l’intera lunghezza della Valle di Anhangabaú, una cartolina all’aperto a San Paolo nota per aver ricevuto un grande numero di visitatori e vari eventi culturali. Il palco principale avrà attrazioni tradizionali, il palco della Resistenza avrò i migliori nomi della scena underground e il palcoscenico mondiale sarà con attrazioni e generi di spicco a livello mondiale. Il programma completo sarà rivelato solo a partire dal prossimo anno.
Con sette edizioni precedenti già tenute, Ultra Brasil ha riunito più di 300.000 persone con delle esibizioni memorabili dei Swedish House Mafia, Carl Cox, Fatboy Slim, Alesso, Armin Van Buuren e David Guetta. L’evento brasiliano è promosso da 30E – Thirty Entertainment in collaborazione con BAN Music Worldwide, che firma anche la produzione in America Latina di Resistance, il marchio di festival di Ultra incentrato sulla scena underground. 30E è conosciuto per la sua promozione nei grandi festival e tour del 2022.
Ultra Brasil fa parte della famiglia globale Ultra, che si è affermata come il marchio di festival di musica elettronica più internazionale. Con eventi attivi in tutti e sei i continenti, tra cui il suo flagship ‘Ultra Music Festival Miami’. Il festival è noto per la sua capacità di riunire talenti della musica elettronica e sopratutto per la sua tecnologia all’avanguardia di livello mondiale.