Ci sono contesti in cui l’immagine è tutto. E’ quanto ha ben compreso Leonardo Mascitelli, titolare della LM Hair System, azienda leader nel settore, nota per le brillanti consulenze di personal lifestyle di cui hanno usufruito celebri personaggi della scena internazionale.
Per questo motivo, il Gran Premio Internazionale di Venezia ha conferito alla LM Hair System la Targa del Leone d’Oro come Miglior Azienda 2018, lo scorso sabato 28 aprile, presso il Centro Congressi Suite del Presidio “Cornoldi”, nel corso della serata di premiazioni presentata dagli attori Luz Adriana Sarcinelli e Gabriele Marconi.
Azienda specializzata nell’infoltimento dei capelli non invasivo da più di 10 anni, soluzioni per la calvizia e per qualsiasi esigenze, sempre all’avanguardia e alla ricerca di soluzioni innovative per la realizzazione dell’acconciatura e la scelta dei capelli per l’esigenze del cliente e per ottimizzare il risultato finale.
A consegnare il riconoscimento, insieme al Presidente della Commissione del Gran Premio, il dott. Sileno Candelaresi, non poteva che essere la più illustre personalità del settore: Cesare Ragazzi, il “Re dell’Immagine” che tante vite ha cambiato grazie al suo inimitabile talento.