Targa del Leone d’Oro come Miglior Azienda 2018 al Gruppo Birindelli

Orizzonti sempre più alti per “Gruppo Birindelli“, la concessionaria punto di riferimento della Toscana da oltre 50 anni, premiata a Venezia con l’ambita Targa del Leone d’Oro come Miglior Azienda 2018, inequivocabile simbolo dell’eccellenza imprenditoriale.

Il Presidente Candelaresi consegna la Targa del Leone d'Oro alla dott.ssa Birindelli
Il Presidente Candelaresi consegna la Targa del Leone d’Oro alla dott.ssa Birindelli

Il conferimento è avvenuto nell’ambito della 71esima edizione del Gran Premio Internazionale di Venezia, sezione “Imprenditoria”, lo scorso sabato 28 aprile, presso lo splendido Centro Congressi Suite dell’Esercito Italiano, in Riva degli Schiavoni. Una magica serata per consacrare le più illustri personalità del mondo dello spettacolo, dell’economia e delle relazioni internazionali, condotta magistralmente dagli attori Luz Adriana Sarcinelli e Gabriele Marconi.

A ritirare la targa d’oro, la dott.ssa Rossella Birindelli, titolare dell’azienda.

Tecnologie all’avanguardia e un’attenzione imprescindibile alla qualità del servizio e al benessere dell’acquirente“, ha spiegato il dott. Sileno Candelaresi, Presidente del Gran Premio, “hanno portato la concessionaria ad affermarsi categoricamente sulla scena nazionale. E’ per questo motivo che abbiamo l’onore di conferire alla dott.ssa Birindelli la Targa del Leone d’Oro a testimonianza dei traguardi raggiunti“.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Chiusi in casa e sereni: impariamo dai Paesi del Nord

I lunghi inverni e la necessità di stare al riparo sono una consuetudine per gli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *