Rancraft è un marchio tutto italiano che unisce la perfezione estetica all’eccellenza nella cura dei dettagli. La nautica da diporto ha raggiunto grazie alla Rancraft Engineering la sua dimensione definitiva, ed è stato questo il motivo determinante che ha portato al conferimento della Targa del Leone d’Oro del Gran Premio Internazionale di Venezia, sezione imprenditoria.
Lo scorso sabato, nel cuore pulsante della Serenissima, presso il Centro Congressi Suite dell’Esercito Italiano in Riva degli Schiavoni, le eccellenze italiane si sono date appuntamento per ricevere i prestigiosi riconoscimenti simbolo del successo imprenditoriale.
Nel corso della serata, presentata dagli attori Luz Adriana Sarcinelli e Gabriele Marconi, il titolare della Rancraft Giuseppe Ranieri ha ritirato la Targa sotto gli applausi della illustri personalità presenti in sala.
Fortissima la soddisfazione del Presidente del Gran Premio, il dott. Sileno Candelaresi, dichiaratosi fiero di poter premiare un’azienda che con tecnologia, prestigio e dinamismo ha conferito all’universo della nautica un sapore del tutto nuovo.