Targa del Leone d’Oro a Venezia come Miglior Azienda 2018 alla Rancraft Engineering di Giuseppe Ranieri

Rancraft è un marchio tutto italiano che unisce la perfezione estetica all’eccellenza nella cura dei dettagli. La nautica da diporto ha raggiunto grazie alla Rancraft Engineering la sua dimensione definitiva, ed è stato questo il motivo determinante che ha portato al conferimento della Targa del Leone d’Oro del Gran Premio Internazionale di Venezia, sezione imprenditoria.

Il titolare della Rancraft Giuseppe Ranieri premiato dal Presidente Candelaresi, insieme ai conduttori Luz Adriana Sarcinelli e Gabriele Marconi
Il titolare della Rancraft Giuseppe Ranieri premiato dal Presidente Candelaresi, insieme ai conduttori Luz Adriana Sarcinelli e Gabriele Marconi

Lo scorso sabato, nel cuore pulsante della Serenissima, presso il Centro Congressi Suite dell’Esercito Italiano in Riva degli Schiavoni, le eccellenze italiane si sono date appuntamento per ricevere i prestigiosi riconoscimenti simbolo del successo imprenditoriale.

Nel corso della serata, presentata dagli attori Luz Adriana Sarcinelli e Gabriele Marconi, il titolare della Rancraft Giuseppe Ranieri ha ritirato la Targa sotto gli applausi della illustri personalità presenti in sala.

Fortissima la soddisfazione del Presidente del Gran Premio, il dott. Sileno Candelaresi, dichiaratosi fiero di poter premiare un’azienda che con tecnologia, prestigio e dinamismo ha conferito all’universo della nautica un sapore del tutto nuovo.


Vota l articolo!:
[Voti: 6   Media: 4.5/5]

Check Also

Il MEI – (meeting delle etichette indipendenti) 2020 di Faenza si colora di Puglia.

  Grande successo per il cantautore leccese Teto D’aprile vincitore del premio MEI (DiscoNovità) sul palco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *