Leone d’Oro per Meriti Professionali a Venezia per il dott. Leopoldo Marzano

Il più importante, storico e prestigioso dei riconoscimenti all’imprenditoria italiana consegnato al dott. Leopoldo Marzano nella serata di premiazioni del Gran Premio Internazionale di Venezia, lo scorso 28 aprile presso il Centro Congressi Suite del Presidio dell’Esercito Italiano “Cornoldi”.

La consegna del Leone d'Oro al dott. Leopoldo Marzano da parte del presidente Candelaresi. Con loro, i conduttori Gabriele Marconi e Luz Adriana Sarcinelli
La consegna del Leone d’Oro al dott. Leopoldo Marzano da parte del presidente Candelaresi. Con loro, i conduttori Gabriele Marconi e Luz Adriana Sarcinelli

Commercialista e revisore legale dei conti, di cui sono tangibili i traguardi ottenuti nei più disparati settori dell’economia, dalla consulenza fiscale a quella sul lavoro, la presenza del dott. Marzano tra gli illustri ospiti della 71esima edizione del Gran Premio è stata coronata dalla consegna del Leone d’Oro per Meriti Professionali.

Un conferimento più unico che raro, quello del Leone d’Oro simbolo della Serenissima, che solo testimonia l’eccellenza raggiunta nelle varie declinazioni del sapere umano. Il premio è stato consegnato dal dott. Sileno Candelaresi, alla guida del Comitato di Presidenza del Gran Premio.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Editoria, Agenza Dire, il direttore Perrone: “La forza della Dire, il livore di Zunino”

ROMA – Livore sospetto quello di Corrado Zunino, firma di Repubblica, che scrivendo della Dire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *