QUESTA SERA SARÀ PRESENTATO A VIRUS IN ONDA SU RAI 2, “SARÀ BELLISSIMO” IL BRANO DI VALENTINA PARISSE

Valentina Parisse_ foto di Mara Palena, London Studio Prodesign b (1) Da oggi, venerdì 30 maggio, è in rotazione radiofonica “Sarà Bellissimo”,  il primo brano in lingua italiana della cantautrice VALENTINA PARISSE che anticipa l’uscita in autunno del suo nuovo album.

Questa sera l’artista proporrà live il nuovo brano durante la puntata di Virus  il contagio delle idee, condotta da Nicola Porro e in diretta su Rai 2 dalle ore 21.10 

Sarà bellissimo, prodotto da Phil Palmer, è un brano pop d’impatto che lascia spazio all’intensa voce di Valentina Parisse. Racconta la sensazione di libertà che una persona prova nel momento in cui riesce a lasciarsi alle spalle una storia ormai finita e le sue ferite, con uno sguardo positivo verso il futuro. È stato registrato e missato a Londra da Tim Weidner nei Sarm Recording Studios di Trevor Horn, con la partecipazione di importanti musicisti come Julian Hinton, John Giblin, Pete Gordeno, Danny Cummings. Il testo è scritto dalla stessa Valentina Parisse e da Luca Bizzi, musiche di Valentina Parisse Phil Palmer.

Ad aprile 2013, durante il suo concerto sold out all’Auditorium Parco della Musica di Roma (dopo il sold out al Blue Note di Milano), Valentina Parisse ha regalato una sorpresa al pubblico, esibendosi per la prima volta con brani in italiano scritti da lei stessa. Fino ad allora, infatti, la cantautrice aveva interpretato solo brani in lingua inglese. Interamente in lingua inglese sono il suo disco d’esordio Vagabond (pubblicato nel 2011 da LAB, distribuito da Sony Music) e i suoi primi due singoli Upside Down” e “Don’t Stop” (brano dello spot 2013 di Eni Gas e Luce).


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Coronavirus, al via a fine aprile i primi test del vaccino sull’uomo | Rezza (Cts): “E’ candidato promettente”

I test saranno effettuati su alcuni volontari britannici. Se ci saranno esiti positivi già a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *