PREPARATEVI A UN CREEPSHOW DA BRIVIDO. LA PAURA DEL PARANORMALE RACCONTATA IN CINQUE INQUIETANTI GHOST STORIES

AL CINEMA DAL 10 LUGLIO

bf8b0d_a410fe287e394da8981152c7a7840693.jpg_srz_p_478_655_75_22_0.50_1.20_0.00_jpg_srz

Uscirà nelle sale giovedì 10 luglio, distribuito da Explorer Entertainment in collaborazione con One 7 Movies, Paranormal Stories, un film a episodi, cupo e inquietante, che rilancia il genere della ghost-story attraverso il tradizionale impianto delCreepshow. Cinque storie indipendenti che declinano in stile moderno le tipiche paure sull’universo del paranormale.

Sei giovani registi dirigono un cast che conta di alcuni tra i più talentuosi attori del panorama nazionale, tra questi Primo Reggiani (Baciami ancora, Melissa P, Universitari), Daniele De Angelis (Scrivilo sui muri, I Liceali, Feisbum!), Laura Gigante (L’Ispettore Coliandro, Albakiara), Tania Bambaci (Midway, Tra la vita e la morte) e il piccolo Lorenzo D’agata (Ultimo 4).

Fantasmi, apparizioni spiritiche e moleste presenze si intrecciano all’interno di contesti sempre differenti, che vanno da quelli più canonici legati al mondo dei medium, alle inquietanti ombre che risorgono dal passato, il tutto tenuto insieme da un episodio-cornice firmato da Gabriele Albanesi, il regista culto de Il bosco fuori.

Paranormal Stories riporta la ghost-story alla sua piena potenza filmica, per sfruttarne a pieno le oscure pieghe narrative e le vibrazioni emotive di tensione e terrore.

SINOSSI

Uno scrittore diabolico, alla morte, lascia in eredità al figlio i suoi terribili segreti. Un ragazzo, in chat, incontra lo spettro del suo migliore amico tragicamente morto suicida poche ore prima. Una sedicente medium si trova a dover fare i conti con gli spiriti che ha futilmente evocato nel corso delle sue truffe. Un bambino muto e disagiato, allontanato dai coetanei, si trasforma in un’autentica leggenda vivente per gli abitanti del suo paese. Tre ragazze, scampate a un incidente stradale e rifugiatesi in un motel, non sfuggiranno invece alla vendetta della loro vittima. Il tutto nella cornice di un bambino rimasto solo in casa che per passare il tempo guarda un film horror alla tv…

IL CONCORSO! PARANORMAL STORIES FAN CONTEST LE REGOLE DEL CONTEST:

Qualcuno ti ha raccontato un episodio misterioso che potrebbe riguardare la presenza di uno spirito?

Credi di aver assistito in prima persona ad una manifestazione d’attività spiritica?

Raccontaci cosa hai visto, sentito o percepito, oppure inviaci una testimonianza della presenza con cui sei entrata/o in contatto, inviandoci un’e-mail all’indirizzo ingenerecinema@gmail.com e in copia a info@ghosthuntersteam.it, specificando nell’oggetto “PARNORMAL STORIES – Il Fan Contest” e inserendo i tuoi dati personali [nome, cognome, indirizzo e numero telefonico].

I casi saranno valutati dallo staff del Ghost Hunters Team, gli studiosi di fenomeni paranormali del programma Mistero di Italia 1.Tutti i materiali inviatici saranno pubblicati sulle pagine Facebook e Twitter del film Paranormal Stories indicando solo le iniziali di coloro i quali ce li invieranno, per non ledere in alcun modo la loro privacy.

Gli episodi e i materiali che risulteranno più interessanti e attendibili saranno premianti con:

–          10 coppie di biglietti per vedere Paranormal Stories al Cinema Adriano di Roma, a luglio;

–          15 DVD e Blu-Ray del film Paranormal Stories;

–          15 t-shirt ufficiali del film Paranormal Stories.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Videoclip in stile documentario per Marcus

IL NUOVO BRANO DI MARCUS  è disponibile in digital download  e nelle piattaforme streaming.   …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *