COLYN PRESENTA LA SERIE STREAMING UNFILTERED

Unfiltered è un documentario esclusivo che ci racconta il dietro le quinte della vita di Colyn uscito con il primo episodio il 28 Novembre 2023 in streaming sul canale Youtube dell’artista.

Questa docuserie racconta i viaggi in tournée di Colyn durante l’ultimo anno, i rapporti con gli amici e presenta tutte le sue produzioni, tra cui quelle pubblicate in precedenza. Durante la serie ci sarà la presenza dei colleghi Rüfüs Du Sol, Arodes, Camelphat, Chloe Caillet, Vintage Culture, Cassian, Ben Böhmer, Monolink, Innellea e molti altri con riprese in Cile, Argentina, Brasile, Amsterdam, Miami, New York, Londra, Barcellona e Dubai.

“Sono molto orgoglioso dei risultati e dell’infinito sostegno che ho ricevuto dalla mia famiglia, dai miei amici e dal mio team durante questo meraviglioso viaggio. Non vedo l’ora di condividere UNFILTERED con voi!”

Unfiltered mostra anche le difficoltà che un artista deve affrontare, compresi i concerti che vengono cancellati mentre già si esibiscono, i voli in ritardo, la mancanza di momenti importanti con amici e familiari. Nel complesso essere un artista consiste nel fare anche esperienze positive, suonare negli spettacoli incredibili in luoghi bellissimi e costruire amicizie con altri artisti del settore. In questo progetto, il producer olandese è stato affiancato dal connazionale ARUN: regista, produttore ed editor di Unfiltered.

“Non ci sono molte professioni che superano la varietà di documentazione della vita di un artista internazionale in tournée. Ogni giorno di ogni tour ha un accumulo naturale, che alla fine confluisce in un momento di pura gioia durante lo spettacolo.

Essere in tournée per mesi e passare così tanto tempo insieme ha creato un legame speciale. Questo mi ha permesso di realizzare qualcosa di reale, umano e divertente. L’idea era quella di far sentire lo spettatore parte del tour, cosa che ho cercato di trasmettere girando da solo invece che con una troupe completa. Sono entusiasta di mostrarvi il risultato.” https://youtube.com/@Colyn_music

video
play-sharp-fill

Read Related Posts:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀