“NON E’ COSI’ IMPORTANTE” IL NUOVO SINGOLO DI SIMONE COCCIGLIA

Il nuovo singolo del cantautore abruzzese in rotazione radiofonica a partire da oggi venerdì 5 giugno.

Il brano sarà accompagnato da un videoclip. 

“#Non è così importante” è il singolo per l’estate 2015 del cantautore abruzzese Simone Cocciglia, in rotazione radiofonica a partire da venerdì 5 giugnoun brano reggae allegro e spensierato con il featuring dell’artista Jambo (Giampaolo Bolelli), fondatore della nota band sarda “Train To Roots”, riconosciuta come un’ eccellenza nel panorama raggae europeo, e coautore del brano (prodotto dalla Walla Walla Music Factory) insieme a Roberto Cosimi, Francesco D’Agnolo e Simone Cocciglia.

8D2ED24B-7B11-42BA-8C90-A84211C962F9Il singolo, che sarà accompagnato da un videoclip disponibile a breve su Youtube, è un’ironica analisi della società moderna, in cui c’è chi si lamenta sempre e “grida contro tutti”, chi afferma che “a casa nostra non si sta bene” , e chi parla di rispetto pur nascondendo “l’amico sotto il letto”. “#Non è così importante” è uno slogan, un modo per affermare che “noi saremo sempre noi, indipendentemente dalla realtà che ci circonda”.

“#Non è così importante” arriva dopo il successo di “Enti Serpenti” (inserito nella compilation “Hit Mania Dance Estate 2014”) e “La Mongolfiera” (scelto da Red Ronnie per la rassegna Voci del Mediterraneo e finalista Premio Donida 2014).

Simone Cocciglia racconta: “Sono felice ed emozionato nel presentare questo mio nuovo inedito per l’estate 2015, un brano ironico che rispecchia a pieno il mio modo di essere. La partecipazione di Jambo mi inorgoglisce: inizialmente c’era stata solo una collaborazione nella stesura del testo, successivamente, insieme al mio produttore (e coautore) Roberto Cosimi, gli abbiamo proposto anche il featuring ed ha accettato. Ne sono stato onorato. Penso che in un momento come questo, la collaborazione e il sostegno reciproco, siano la strada giusta, in ogni campo. le rivalità e le invidie le lasciamo agli altri.”

Itunes: https://itunes.apple.com/it/album/non-e-cosi-importante-feat./id997568491


Vota l articolo!:
[Voti: 1   Media: 5/5]

Check Also

Il MEI – (meeting delle etichette indipendenti) 2020 di Faenza si colora di Puglia.

  Grande successo per il cantautore leccese Teto D’aprile vincitore del premio MEI (DiscoNovità) sul palco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *