NEWS DALLE SERIE MEDIASET

PILLOLE  

 I SIMPSON (dal 7 aprile su Italia 1) - versione LegoIn vista dell’attesissima 24° stagione inedita de “I Simpson” su Italia 1 dal 7 aprile, con Justin Bieber in una puntata e il debutto di Massimo Lopez quale doppiatore di Homer, la famiglia ideata da Matt Groening ha conosciuto in questi giorni la sua versione Lego. Imperdibile!

Ian Somerhalder di “The Vampire Diaries” (5° stagione inedita su Mya ogni giovedì) è diventato il nuovo testimonial del profumo “Azzarò Pour Homme”. Nel comunicato di rito di lancio della nuova fragranza, l’attore scrive che “quando un uomo si profuma è conscio di farlo soprattutto per gli altri, quindi è come se fosse un’intenzione di seduzione”. Vampire dixit!

Lady Gaga + TAYLOR KINNEY (CHICAGO FIRE - PREMIUM ACTION)

Si è parlato tanto, sui social, del 28esimo compleanno di Lady Gaga (già si trema all’idea di cosa succederà quando compirà 30 anni, se mai ci arriverà andando avanti così…). La camaleontica star ha però stupito tutti twittando la foto del suo regalo più gradito: il fidanzato Taylor Kinney di “Chicago Fire” (Premium Action), nell’atto di baciarla mentre lei immortala il “selfie”. A chiosa della foto, la popstar ha twittato: “Un altro momento eccitante del compleanno! Adoro le sorprese!”. Quale miglior momento di un compleanno per smentire le voci di una crisi tra i due?

Prestigiosa copertina per Kat Dennings di “2 Broke Girls” (3° stagione inedita su Joi ogni martedì) su “Zooey magazine”, rivista trend di stile amata dai fashionisti non solo Usa. Per l’occasione la prorompente attrice ha lasciato da parte il lato sexy per vestirsi (coprirsi) con capi fluo che inneggiano alla primavera e al bon ton.

Cosmopolitan (Aprile) - ASHLEY BENSON (PRETTY LITTLE LIARS - MYA)

Dopo la copertina di “Cosmopolitan” USA, Ashley Benson di “Pretty Little Liars” (le puntate inedite della 4° stagione su Mya dal 23 aprile) conquista anche la cover dell’edizione italiana di Aprile.

Anna Faris di “Mom” (su Joi ogni venerdì in prima tv) si unirà al marito Chris Pratt (volto di “Parks And Recreation” su Joi con la 6° stagione inedita) sul set del film “Vacation Friends”, sorta di pellicola on the road su una coppia fuori di testa che ne combina di tutti i colori durante un viaggio.

Continua il sondaggio di Qui Mediaset per votare il personaggio più inquietante della 2° stagione di “The Following” (in anteprima assoluta su Premium Crime ogni lunedì). Al momento sul podio svetta Lily Gray (Connie Nielsen), inseguita dai gemelli Luke e Sam (Sam Underwood) e, fanalino di coda, da Mandy Lang (Tiffany Boone), ma c’è ancora tempo per eventuali testacoda. Si continua a votare QUI.

PRESS CORNER

In ‘Mom’ (Joi, in prima tv ogni venerdì) le risate in sottofondo sono chiaramente di spirito cinico…”. (Maria Volpe, “Corriere della Sera”)

La sitcom, quella ben fatta e con una risata ogni trenta secondi. Con buona pace di tutti gli innovatori televisivi che non cavano un ragno dal buco, ecco un’altra dimostrazione – ovviamente dagli Usa – di come una sana manutenzione dei generi di successo sia ancora la strada più sensata. Vedere per credere ‘Mom’ (Joi, in prima tv ogni venerdì), sitcom tutta al femminile – mai visti i maschietti in funzione così da contorno. Si ride ogni trenta secondi con un senso della scrittura superiore, alto, irriverente e popolarissimo al tempo stesso. Il susseguirsi degli intrecci di vita e passioni e lavoro è a ritmi altissimi. C’è scorrettezza e irriverenza da vendere”. (Antonio Dipollina, “Il Venerdì” de “la Repubblica”)

Dell’attuale stagione tv americana ‘Mom (su Joi ogni venerdì) è, tra le nuove sit-com, quella di maggior successo. Evidentemente in tv piacciono le famiglie disfunzionali al massimo”. (Adriana Marmiroli, “La Stampa”)

Altro che quote rosa: la vera rivoluzione femminile si fa a visioni di mamme imperfette, un filo isteriche, single, magari ex alcoliste, casalinghe disperate, teenager incinte e, perché no, milf affamate di toy boy. In poche parole: con le sit-com, grazie alla tv. Il piccolo schermo si conferma lo strumento che più di qualsiasi altra cosa o promessa di marito, politico, psicologo, guru, santone, star di turno assicura la presa di potere delle donne. La miccia l’ha accesa ‘Mom’ venerdì sera su Joi. Perché ‘Mom’ è una storia che passa dal riscatto. Finalmente si toglie il cellophane dalla donna barbie e dalla sguattera. Cioè si passa dalla natura morta all’impressionismo”. (Chiara Daina, “Il Fatto Quotidiano”)

Di drammatico la serie ‘Mom (Joi, in prima tv ogni venerdì) non ha nemmeno il titolo, per sbeffeggiare in maniera affettuosa tre generazioni di madri sedicenni che, oltre alle gravidanze precoci, si tramandano come tradizione di famiglia rapporti promiscui con alcolici e palliativi o, in alternativa, con uomini più vicini alla scimmia che altro”. (Claudia Casiraghi, “Libero”)

3 motivi per vedere ‘Mom (Joi, in prima tv ogni venerdì): 1. Fa a pezzi le tradizionali sitcom (rivede in chiave moderna, e dunque disfunzionale, gli stereotipi del genere). 2. E’ catartico (per noi). La protagonista è talmente problematica da farci sentire bene. 3. La firmano esperti della risata (il duo Chuck Lorre e Eddie Gorodetsky di ‘The Big Bang Theory’). (Francesca D’Angelo, “Gioia”)

’Suits’ (3° stagione inedita su Joi ogni giovedì) è il legal drama più glam della tivù”. (Elisabetta Colangelo, “Tu Style”)

Per ‘Orphan Black (in arrivo su Premium Action dal 20 maggiomolti hanno già fatto partire il countdown!”. (Laura Frigerio, “Grazia”)

Tutte le serie e le nuove stagioni in partenza sulle Reti Mediaset, sia free che pay, le trovate costantemente aggiornate su Qui Mediaset.

———————————————————————————————

SERIAL LEGEND(A)

Chicago Fire” – la 1° stagione in replica su Premium Action, dal lunedì al venerdì alle ore 20.25; la 2° stagione inedita da settembre

I Simpson” – la 24° stagione inedita su Italia 1 dal 7 aprile, dal lunedì al venerdì alle ore 18.05

Mom” – Joi, in prima tv ogni venerdì in prima serata

“Orphan Black” – Premium Action, dal 20 maggio ogni martedì in prima serata

“Parks and Recreation” – la 6° stagione inedita su Joi, ogni martedì alle ore 21.40

Pretty Little Liars” – le puntate inedite della 4° stagione su Myadal 23 aprile ogni mercoledì in prima serata

“Suits” – la 3° stagione inedita su Joi, ogni giovedì in prima serata

The Vampire Diaries” – la 5° stagione inedita su Mya, ogni giovedì in prima serata

2 Broke Girls” – 3° stagione inedita su Joi, ogni martedì in prima serata


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Coronavirus, al via a fine aprile i primi test del vaccino sull’uomo | Rezza (Cts): “E’ candidato promettente”

I test saranno effettuati su alcuni volontari britannici. Se ci saranno esiti positivi già a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *