MTV OFFRE UNA GRANDE OPPORTUNITÁ PER TUTTI I FAN DELLA MUSICA DI AGGIUDICARSI BIGLIETTI STANDING PER I PROSSIMI MTV EMA!

Amate Ed Sheeran?  Siete pazzi di Ellie Goulding o di Jason Derulo?

Volete vedere i Twenty One Pilots? O siete grandi fan di Pharrell Williams?

Siete già super eccitati all’idea di poter vedere il presentatore Ed Sheeran insieme a Ruby Rose agli MTV EMA di Milano?

Se la risposta a tutte queste domande è SI, allora MTV ti aspetta!

MTV ha infatti annunciato oggi che darà la possibilità a tutti i grandi fan della musica di aggiudicarsi dei biglietti standing per i prossimi MTV EMA 2015!

mtv-ema-milano2015MTV vi aspetta presso Superstudio Piu, Via Tortona, 27 – a Milano nelle seguenti giornate:

  • Venerdì 16 Ottobre dalle 10.00 alle 18.00
  • Sabato 17 Ottobre dalle 9.00 alle 18.00
  • Domenica 18 Ottobre dalle 9.00 alle 18.00

Per potersi aggiudicare un biglietto standing, vi verrà semplicemente chiesto di dimostrare in 60 secondi con tutta la vostra energia, la passione e l’entusiasmo che avete per gli MTV EMA davanti ad alcuni rappresentanti di MTV e dei Media Partner degli MTV EMA 2015.

I requisiti per poter partecipare sono:

  • Aver compiuto 16 anni, presentarsi con un documento di identità con foto
  • Essere dinamici, effervescenti, simpatici e avere un grande amore per la musica in tutti i suoi generi
  • Non aver problema ad essere filmati da MTV.

Le votazioni  per gli MTV EMA 2015 sono sempre aperte su mtvema.com fino alle 23.59 del 24 Ottobre..

Sponsor degli MTV EMA 2015 sono Tezenis Underwear, Guitar Hero Live, TIM Young & Music Puma.

About the 2015 MTV EMA

BodyPartGli 2015 MTV EMA, sponsorizzati da Tezenis Underwear, Guitar Hero Live, TIM Young & Music e Puma, saranno trasmessi in tutto il mondo Domenica 25 ottobre dalle ore 21.00 in diretta dal Mediolanum Forum di Assago, in collaborazione con Expo Milano 2015 e come parte del calendario di Expoincittà. Uno dei più grandi eventi musicali dell’anno che celebra gli artisti più amati a livello globale, gli MTV EMA fanno vivere agli appassionati di musica un’esperienza unica e multi-piattaforma attraverso i 60 canali, gli oltre 300 media digitali e le piattaforme del network MTV. Segui MTVEMA su FacebookTwitterInstagram, e Vine, e partecipa alla conversazione sui social media con l’hashtag #MTVEMA. I fan sono invitati a partecipare alla campagna MTV EMA 2015 con MTV Bump. Bruce Gillmer e Richard Godfrey sono i Produttori Esecutivi degli MTV EMA 2015.

About MTV

MTV è il primo brand globale di intrattenimento per ragazzi. Raggiungendo quasi 785 milioni di case in tutto il mondo, MTV è la casa della cultura per la millennial generation, per gli amanti della musica e degli artisti, e un brand da sempre pioniere nel creare programmi innovativi per ragazzi. MTV riflette e crea cultura pop con I suoi contenuti create attorno al racconto di storie, alla scoperta della musica in tutte le sue forme e l’attivismo a livello social, tutto attraverso TV, online e mobile. Fuori dagli Stati Uniti,  MTV fa parte di Viacom International Media Networks, una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA), uno dei principali editori che creano programmi e contenuti su tuttele piattaforme.

In Italia, MTV fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Ritorno discografico per Pamela Gueli di Amici

Pamela Gueli, la rivelazione dell’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, presenta il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *