Mercury marine: 4.0 buoni motivi per essere sempre primi

 

L’azienda di Fond du Lac non si smentisce mai. Vuole essere prima in tutto. Per dire la verità la strategia commerciale di questo colosso americano si vuole e si impone oggi nel mercato italiano  con la campagna “Mercury 4.0”

Termine ultimo per poter beneficiare di questa promozione : 11 aprile 2019

Ma vediamo nel dettaglio di cosa stiamo parlando.

Partiamo dalla cosa più importante ovvero acquistare un tecnologico fuoribordo Mercury a prezzi vantaggiosi grazie ad un listino scontato, chiaro, trasparente, senza sorprese finali, chiavi in mano potremmo dire

Insieme al motore si potranno acquistare sempre a prezzi vantaggiosi due accessori importanti per la moderna  navigazione ovvero l’Activ Trim e il Vesselview mobile.

activ

Activ trim è un sistema automatico con Gps integrato che si basa  sulla velocità dell’imbarcazione per regolare l’assetto del motore. Un sistema intuitivo che regola di continuo l’assetto del motore in base alle variazioni di velocità della barca. Risultato: migliorare le prestazioni generali, l’autonomia di navigazione e rendere ottimale il funzionamento del motore. In sintesi l’uovo di colombo.

E per capire come a poppa sia istallato un esuberante “the black” con tutte le Sue virtù ecco il Vesselview mobile.

vessel

Grazie alla connessione alla reti dati SmartCraft del fuoribordo, grazie a questo innovativo accessorio,  sul nostro telefonino si potranno  leggere in tempo reale i seguenti parametri: informazioni generali motore, livello e gestione del carburante, informazioni su i POI, promemoria manutenzione… una vera rivoluzione. Così come è rivoluzionario il sistema attraverso il quale si può usufruire di questa campagna promozionale. Basta una semplice registrazione sul sito Mercury e Mercury entrerà nelle nostre case.. ops nei nostri porti.

Allora buona navigazione.

 


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Grecale: La sfida vinta da Maserati

Emozione, purezza stilistica, tecnologia:  questa la sintesi di un nuovo progetto che la casa del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀