IN ARRIVO LA SECONDA STAGIONE DI “BORGEN – IL POTERE”

Continua a maggio su Diva Universal (Sky – Canale 133) l’appuntamento con la seconda stagione dell’acclamata serie danese “Borgen – Il Potere” ideata e scritta da Adam Price nel 2010 ed elogiata dalla critica Europea. La serie ha ottenuto non solo un grande successo di pubblico ma anche numerosi premi e riconoscimenti, tra i quali Prix Italia 2010 come Miglior serie televisiva drammatica, BAFTA 2012 come Miglior serie televisiva straniera, Monte Carlo TV Festival 2013 come Miglior serie televisiva drammatica europea.

Borgen sc 1345Per scoprire cosa succede dentro le stanze del potere, da non perdere a partire dal 22 maggio ogni venerdì alle 21.00 in un doppio episodio, le nuove avventure di Birgitte Nyborg alle prese con intrighi, scandali, ricatti e crisi personali. 

BORGEN – IL POTERE Stagione 2

Birgitte Nyborg è da due anni Primo Ministro di Danimarca. Questi anni hanno dato una grave scossa alla sua vita privata. Sposata con un professore universitario, ha due figli che hanno avuto sempre meno peso nella sua vita quotidiana. Si è concentrata sulla sua carriera politica, in accordo con il marito che ha rinunciato al successo per occuparsi della famiglia. Lei è bella, intelligente, lavoratrice, combattente, con grandi capacità di negoziare ma, soprattutto, è una donna normale, come qualunque altra e ora si trova a dover affrontare una grave crisi coniugale e una forte crisi politica. Dovrà quindi bilanciare il suo ruolo di Primo Ministro con quello di donna separata e madre single.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Ritorno discografico per Pamela Gueli di Amici

Pamela Gueli, la rivelazione dell’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, presenta il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *