FORTE FORTE FORTE : UN FLOP ANNUNCIATO ?

La modifica del regolamento del programma di Raffaella Carrà non lascia spazio a dubbi : l’ultima puntata andrà in onda il 13 Marzo e non il 27, come dapprima previsto. E’ questa una notizia che non dovrebbe lasciare a bocca aperta tutti coloro che sin dalla prima puntata avevano previsto il fallimento del talent show targato Rai 1.
Questa sera saranno ospiti in diretta i tre ragazzi de “Il Volo” reduci dal successo di Sanremo, nella speranza di alzare gli ascolti di questo programma che fin dalle primissime puntate aveva deluso le aspettative della rete. Ma non saranno gli unici a presenziare alla diretta, ci saranno anche Anastacia (che potrebbe duettare con la Carrà) e l’allenatore della Roma Rudi Garcia reduce dalla deludente prestazione della sua squadra in Europa League.
Sembrerebbe già pronto a prendere il posto del talent, il nuovo programma di Al bano e Paola Perego, “Così lontani così vicini”,che già qualche mese fa aveva riscosso successo.

Di “Forte Forte Forte”, insomma, se ne ricorderanno solo le interminabili polemiche, dall’attacco di Heather Parisi alla Carrà, che aveva spinto quest’ultima a rispondere con un timido “Per favore, dateci fiducia !”, al broncio della Cuccarini alla quale la Carrà aveva sbattuto le porte in faccia a pochi giorni dall’inizio del programma.

Di certo può dispiacere per la “Raffaellona nazionale”, tanto cara a tutto il popolo italiano, ma di sicuro non si può dire che il suo programma fosse partito con il piede giusto.

di Maria Beatrice Gallo


Vota l articolo!:
[Voti: 5   Media: 4.2/5]

Check Also

Coronavirus, al via a fine aprile i primi test del vaccino sull’uomo | Rezza (Cts): “E’ candidato promettente”

I test saranno effettuati su alcuni volontari britannici. Se ci saranno esiti positivi già a …

One comment

  1. Povera Raffaellona :[

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *