Breaking News

Estate 2021: Suzuki Marine dà potenza ai gommoni Lomac

Nei giorni 17 e 18 aprile, il concessionario Giada ‘96 di Fiumicino (Roma) aprirà le porte del suo showroom alla gamma Lomac powered by Suzuki. Nasce infatti una nuova importante partnership tra Suzuki e Lomac, storico produttore italiano di gommoni, che si affidano, per la distribuzione nel Lazio, all’esperienza del concessionario Giada ‘96. Dal 1985, Giada ‘96 è punto di riferimento sul litorale romano per gli amanti di battelli, imbarcazioni e motori fuoribordo e già concessionario ufficiale Suzuki, dal 2021 diventa ufficialmente anche rivenditore autorizzato Lomac.

L’eccellenza incontra  così l’eccellenza. Il 17 e il 18 aprile la gamma Lomac powered by Suzuki sarà a disposizione del pubblico, previa prenotazione, presso il concessionario Giada 96 di Fiumicino. Sarà questa, inoltre, l’occasione per ufficializzare una nuova e forte collaborazione fra le tre aziende.

Presso Giada ‘96 saranno disponibili, per test e prove in mare (previa prenotazione), alcuni tra i più conosciuti modelli Lomac delle serie Granturismo, Adrenalina, IN e OK.

In acqua saranno disponibili: Lomac Granturismo 10.5 Anniversary con 2 fuoribordo Suzuki DF350A Anniversary, Lomac 790 IN allestito con un fuoribordo Suzuki da 300 cv, Lomac 580 OK con il fuoribordo Suzuki DF40A ARI, Lomac Adrenalina 8.5 con 2 fuoribordo Suzuki da 200 cv e Lomac 710 IN con un fuoribordo Suzuki da 175 cv.

Paolo Ilariuzzi, direttore di Divisione Marine e Moto di Suzuki Italia, in merito all’iniziativa tiene a precisare: “Sono molto lieto che Suzuki abbia motorizzato questi battelli dal grande prestigio e qualità. Il concessionario Giada ‘96 di Fiumicino sarà sicuramente un ottimo trait d’union tra i due Brand e soprattutto garanzia per la soddisfazione dei Clienti che, in questa occasione, potranno sicuramente testare un’accoppiata vincente che esalterà le doti di navigazione e performance dei due Brand”.

Sulla stessa scia Fabrizio Lo Manto, AD del Cantiere Lomac : “Sono entusiasta di dare inizio a questa collaborazione con due realtà di grande valore come Suzuki e Giada ‘96, perfettamente allineate ai valori di Lomac, che hanno come obiettivo la soddisfazione di una clientela sempre più esigente e attenta ai dettagli. Le giornate di test, grazie alla prenotazione anticipata, saranno una perfetta occasione per vedere e provare i modelli esposti evitando affollamenti e garantendo la totale sicurezza di tutti i partecipanti, che in un periodo così delicato, non deve mai mancare”.

Infine Alessandro Totaro, titolare di Giada ‘96 si unisce all’entusiasmo di Suzuki e Lomac per l’organizzazione di questi test: “Essere vicini ai nostri Clienti per la loro massima soddisfazione – anche in appuntamenti pensati ad hoc come questo – è sempre stata la nostra bussola.  Brand sinonimo di prestigio come Suzuki e Lomac, saranno sicuro richiamo per molti Clienti e appassionati di fuoribordo e gommoni che vogliono provare il meglio sul mercato.”

L’iniziativa – nelle due giornate di sabato 17 e domenica 18 aprile – darà la possibilità a Clienti e interessati di prenotare un test gratuito in acqua dei battelli Lomac motorizzati con i fuoribordo Suzuki, con l’assistenza dello staff e dei tecnici di Giada ‘96.

 


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Due fuoribordo sullo specchio di poppa? La filosofia di Honda Marine

Due fuoribordo sono meglio di uno? Una domanda alla quale si risponde, spesse volte, in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *