Disco Novità Gran Galà 2023 – 22ª edizione


Puro entusiasmo a Molfetta Mercoledì 19 luglio dove l’anfiteatro di ponente si è trasformato in un palcoscenico magico per la 22ª edizione del Disconovità Gran Galà.

Un evento imperdibile, che ha catturato i cuori di tutti, organizzato da Radio Idea, con il patrocinio del Comune di Molfetta e la collaborazione della Fidas. 
L’energia travolgente ha contagiato tutti i presenti quando abbiamo dato il benvenuto a un grande vincitore: Antonio Ancora! Lui, il trionfatore della prima edizione di X Factor, ha presentato in anteprima il suo nuovo singolo, regalando emozioni senza confini. 
 E che dire di Massimo Raciti, il noto cantante e presentatore televisivo? I suoi reportage appassionanti hanno conquistato il Sudamerica, e qui, al Disconovità, ha dato il suo tocco speciale affiancando la brillante Lucia Catacchio nella conduzione della serata. Ma non è finita qui! Questo evento ha aperto le porte a grandiose opportunità per i talenti di domani. 
L’etichetta discografica londinese Tilt Music Corporate, sotto la guida del carismatico CEO Ciro Imperato, ha scelto alcuni artisti da lanciare attraverso la propria etichetta. Un’opportunità che cambierà le vite di giovani talenti! 
Gli artisti hanno dato il loro massimo, incantando il pubblico con le loro performance. Hanno dato il meglio di sé Gabriella Aruanno, Libera del Rosso, DEVA, EFFEMME, Lorè, Nàusica Speranzini, SUPERSANTOS, Valentina Sigrisi, FIRE, Vincenzo Cipriani feat. Gabyh, Vincenzo Vins Sinisi & Sabrina Schiralli. 
Ogni esibizione è stata un vero trionfo dell’arte e del talento! 
E che spettacolo meraviglioso abbiamo avuto! La ginnastica, la danza e la pertica si sono fuse in un’unica sinfonia con Classic Pole Dance Bari! 
E che dire delle coreografie mozzafiato create da Les Dances Molfetta, Le Mille e una Passione Trani e Magic Dances Terlizzi? 
Uno spettacolo indimenticabile che ha fatto vibrare tutti gli animi! E, infine, la sfilata del centro Moda Mastropierro ci ha fatto sognare con le sue creazioni straordinarie e raffinate. 
 Massimo Raciti è già all’opera per realizzare un reportage che, nei prossimi mesi, verrà trasmesso su TV Chile e su Canal Once in Uruguay, ma che sarà anche disponibile sul suo canale YouTube (https://www.youtube.com/massimoraciti al quale ci si può iscrivere gratuitamente, per non perdere la pubblicazione). 
 La serata è stata anche l’occasione dove la presidente della Fidas di Molfetta ha sensibilizzato il pubblico sull’importanza della donazione di sangue, un gesto nobile che può salvare tante vite. Continuate a seguire la magia e l’emozione, perché il prossimo anno ci sarà un altro capitolo di questa incredibile avventura, ed udite, udite! La grande festa dei 40 anni di Radio Idea. 

Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Festival Canzone Italiana Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀