CAMPOVOLO 2015 IL GIUBILEO DEL LIGA

SI FESTEGGERANNO i 25  DI “LIGABUE” i 20 anni di “BUON COMPLEANNO ELVIS” e il “GIRO DEL MONDO

Luciano Ligabue tempo fa aveva annunciato che avrebbe voluto festeggiare i suoi 25 anni di carriera e ieri sera, mercoledì 6 maggio, ha presentato alla stampa – accompagnata in tour virtuale che ha ripercorso la sua storia – il suo nuovo progetto “CAMPOVOLO – LA FESTA 2015″, salendo sul palco e dando vita a un mini live delle 3 canzoni più importanti.

_DSC1016Sabato 19 settembre, al Campovolo di Reggio Emilia, Liga tornerà live, in un concerto che sarà il più lungo della sua carriera, nel quale suonerà per intero l’album “Ligabue” con i Clandestino; “Buon Compleanno Elvis” con La Banda; e tutto il meglio del “Giro del Mondo” con il  “Il Gruppo”.

Cosa troveranno i suo fan? Tantissimi novità…Dalle 16.00 di oggi, 7 maggio, saranno acquistabili i biglietti in prevendita online su www.ticketone.it, mentre alle ore 16.00 di giovedì 14 maggio avranno inizio le prevendite nei punti vendita e prevendite abituali.

Un unico biglietto al costo di 50,00 € che consentirà di ricevere:

– lo “SPECIALE BOX” (legato esclusivamente al biglietto e ritirabile il giorno dello spettacolo) un cofanetto che conterrà un dvd con i videoclip di “C’È SEMPRE UNA CANZONE”, “BALLIAMO SUL MONDO” e “CERTE NOTTI” – quest’ultime anche eseguiti dal vivo durante il MONDOVISIONE TOUR”.

– Un biglietto “MEMORABILIA”, con dei codici stampati che permetteranno di accedere a contenuti esclusivi dal backstage e dalle prove, oltre a video dirette e aggiornamenti in tempo reale su campovolo.ligabue.com

– 2 foto cartoline UFFICIALI E 3 Foto Cartoline LIVE

– Un BOOKLET di 40 pagine.

_DSC1063Ma le sorprese non finiscono qui. Il biglietto di ingresso permetterà di iniziare i festeggiamenti con un giorno di anticipo con ASPETTANDO CAMPOVOLO dalle ore 15,00 alle ore 24,00 di venerdì 18 settembre, potranno accedere all’interno dell’area di Campovolo, animata da “intrattenimento da strada” (giocolieri professionisti, musicisti e artisti) oltre alla proiezione del film di cui Liga e’ stato regista.

Per chi acquisterà online su ticketone entro il 30 giugno, scegliendo la modalità di spedizione a casa, (riceverà un braccialetto insieme a titolo d’ingresso) avrà la possibilità esclusiva di assistere al concerto dall’area dedicata PIT SPECIALE (PITA) in prossimità del palco. In alternativa alla modalità spedizione a casa, per chi acquisterà on-line ritirerà il biglietto e lo special box direttamente il giorno dello spettacolo.

Dal 1 giugno sarà possibile acquistare un posto auto (interno o in prossimità dell’area di CAMPOVOLO) è un posto tenda (all’interno dell’area dedicata) per le notti del 18 e 19 settembre. Verranno inoltre messi a disposizione dei treni speciali a/r da roma e milano e degli autobus da tutta Italia (Eventi bus partner ufficiale).

Maggiori informazioni info, orari e tariffe saranno disponibili dal 1 giugno. Rimanete collegati e continuate a sognare…aspettando il 19 settembre CAMPOVOLO FESTA 2015

www.ligachannel.com – barmario.ligabue.com – www.facebook.com/Ligabue – twitter.com/Ligabueinstagram.com/Ligabue_official  – www.youtube.com/ligabue – www.fepgroup.it – www.warnermusic.it – www.facebook.com/warnermusicitaly

di Silvia Pozzi e Valentina Gala

 


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Nuovo brano pubblicato da Ray Campa

Dopo il successo del primo singolo dal nome STAR, torna Ray Campa (Raimondo Campa) con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *