“BEST IN SICILY”

“Best in Sicily” è un sogno nel cassetto, un riconoscimento per l’eccellenza enogastronomica, per individuare quanto di meglio produce la Sicilia dell’enogastronomia. Per questo nasce un premio che rappresenta un passo in avanti nel mondo dell’enogastronomia di qualità, per passare dal made in Sicily a qualcosa di più.
BestSicilyEcco quindi l’idea di “Best in Sicily”, ovvero quel che rappresenta il meglio che la Sicilia può offrire nel campo del gusto e dell’accoglienza. L’idea che anima questo riconoscimento è quello di dare un giusto merito a chi si distingue, ma anche uno stimolo per tutti gli altri che lavorano nel campo dell’enogastronomia.
I premi vengono destinati a dodici categorie miglior produttore di vino, miglior produttore di olio, miglior produttore di formaggio, miglior bar, migliore pasticceria, migliore pizzeria, migliore ristorante, miglior albergo, miglior fornaio, miglior macellaio, ambasciatore siciliano del gusto e dall’edizione 2013 la migliore azienda conserviera.
Fra i premiati anche un sindaco come massima espressione di territori che sempre più spesso scelgono di scommettere sull’enogastronomia.

L’edizione 2015 di Best in Sicily si terrà il prossimo 26 gennaio 2015 alle ore 18:00 presso 

l’Hotel Sheraton di Aci Castello in provincia di Catania.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Milano 26 Dicembre 2017 , Ci ha lasciato dopo una lunga malattia ,Gualtiero Marchesi. Il grande Chef della cucina italiana

Milano 26 Dicembre 2017  , Ci ha lasciato dopo una lunga malattia ,Gualtiero Marchesi. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *