Al Gran Premio Internazionale di Venezia, conferita al dott. Umberto Sosio la Targa del Leone d’Oro per meriti professionali

Per il lavoro capillare alla guida di un’azienda che si è inserita a pieno titolo tra gli assoluti protagonisti delle eccellenze alimentari italiane, il dott. Umberto Sosio è stato premiato a Venezia lo scorso sabato con la Targa del Leone d’Oro per Meriti Professionali.

Il conferimento è avvenuto nell’ambito della 71esima edizione del Gran Premio Internazionale di Venezia, la rassegna che da sempre si prefigge il compito di consacrare il talento italiano a tutti i livelli.

La premiazione del dott. Sosio, insieme al Presidente Candelaresi e ai conduttori Luz Adriana Sarcinelli e Gabriele Marconi
La premiazione del dott. Sosio, insieme al Presidente Candelaresi e ai conduttori Luz Adriana Sarcinelli e Gabriele Marconi

A presentare la serata, la madrina della manifestazione Luz Adriana Sarcinelli, attrice e conduttrice televisiva, e l’altrettanto noto attore Gabriele Marconi.

Il Salumificio Sosio“, ha spiegato il dott. Sileno Candelaresi, n°1 del Comitato di Presidenza, “unisce anni di storia al gusto per l’innovazione, con il risultato di prodotti dal gusto inconfondibile. Gli amanti della buona tavola non potranno fare a meno della loro superba bresaola, prodotta dall’attività e dai valori quotidiani che caratterizzano la mission dell’azienda”. 

Ospite di riguardo delle maggiori manifestazioni di categoria, e punto di riferimento ineccepibile per chiunque voglia puntare sulla qualità della gastronomia italiana, il dott. Umberto Sosio è stato insignito della Targa del Leone d’Oro per meriti professionali.


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Festival Canzone Italiana Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀