Per il lavoro capillare alla guida di un’azienda che si è inserita a pieno titolo tra gli assoluti protagonisti delle eccellenze alimentari italiane, il dott. Umberto Sosio è stato premiato a Venezia lo scorso sabato con la Targa del Leone d’Oro per Meriti Professionali.
Il conferimento è avvenuto nell’ambito della 71esima edizione del Gran Premio Internazionale di Venezia, la rassegna che da sempre si prefigge il compito di consacrare il talento italiano a tutti i livelli.
A presentare la serata, la madrina della manifestazione Luz Adriana Sarcinelli, attrice e conduttrice televisiva, e l’altrettanto noto attore Gabriele Marconi.
“Il Salumificio Sosio“, ha spiegato il dott. Sileno Candelaresi, n°1 del Comitato di Presidenza, “unisce anni di storia al gusto per l’innovazione, con il risultato di prodotti dal gusto inconfondibile. Gli amanti della buona tavola non potranno fare a meno della loro superba bresaola, prodotta dall’attività e dai valori quotidiani che caratterizzano la mission dell’azienda”.
Ospite di riguardo delle maggiori manifestazioni di categoria, e punto di riferimento ineccepibile per chiunque voglia puntare sulla qualità della gastronomia italiana, il dott. Umberto Sosio è stato insignito della Targa del Leone d’Oro per meriti professionali.