All’azienda ROD SRL la Targa del Leone d’Oro del Gran Premio Internazionale di Venezia

Per aver contribuito negli anni con dedizione e lungimiranza a realizzare con fattivi progetti di crescita socioeconomica delle realtà italiana e, grazie ad un impegno profuso quotidianamente, aver restituito al sistema “Impresa” il suo valore di cuore pulsante dello sviluppo.

L’azienda ROD SRL, nella persona dell’amministratore Renato Oddi, è stata premiata a Venezia con la Targa del Leone d’Oro, lo scorso sabato 1 dicembre, presso lo splendido Centro Congressi Suite dell’Esercito Italiano “Cornoldi”, nella serata condotta dall’attrice Luz Adriana Sarcinelli, vincitrice del Leone d’Argento come Miglior Attrice 2016.

IMG_1818

Da generazioni la mia famiglia  ha sempre lavorato il legno, in particolare la mia azienda ha raffinato e ingrandito questa attività in diversi settori (produzione di lamellare per costruzioni edili; produzione pellett; produzione vasi ecologici; produzione parquet e tante altre lavorazioni derivate dal legno)“. Queste le parole del vincitore dell’ambito riconoscimento.

Sita a Rieti, si tratta di una delle più importanti realtà imprenditoriali del Centro Italia, sviluppandosi in un’area di cinque ettari con una copertura di 15000 metri.

L’entusiasmo e la lungimiranza nel fare azienda, che lo hanno guidato nel tempo, sono d’esempio per i giovani imprenditori“, ha spiegato il dott. Sileno Candelaresi, al timone del Comitato di Presidenza del Gran Premio, che ha voluto sottolineare come l’amministratore Oddi abbia raggiunto standard di rara eccellenza non mancando di riservare particolare attenzione alle peculiarità del territorio.

 

 

 


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Il MEI – (meeting delle etichette indipendenti) 2020 di Faenza si colora di Puglia.

  Grande successo per il cantautore leccese Teto D’aprile vincitore del premio MEI (DiscoNovità) sul palco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *