A RIMINIWELLNESS IL BENESSERE SARA’ ANCHE A TAVOLA

FoodWell

 Il nuovo format su alimentazione della salute e dell’energia.

A RIMINIWELLNESS debutterà Food Well, un’intera nuova sezione dedicata ad incontri divulgativi sulla sana e corretta alimentazione, con esposizione delle novità di prodotto, ricette studiate e presentate dai migliori chef, degustazioni guidate, approfondimenti scientifici e consigli di dietisti sul benessere a tavola, non solo per chi pratica regolarmente sport ma per chiunque voglia mantenersi in forma. Intorno a FOOD WELL graviteranno i più acclamati foodblogger, pronti a scattare fotografie intriganti e a illustrare le novità legate all’alimentazione del benessere e ai corretti stili di vita.

Sabato 31 maggio alle 10.00 “Incontro sulla Consapevolezza” a cura di Domenico Tiso, presidente di ASAS – Associazione per la salute correlata all’alimentazione e agli stili di vita. Alle 11.00, un focus sull’evoluzione delle carni bianche, importanza nell’apporto di proteine e peso ricoperto nella dieta dello sportivo. Alle 14.30, protagonisti agricoltura biologica e prodotti biologici: frutta fresca e secca a confronto, diverse tecniche di conservazione e di consumo e, a conclusione, una fantastica degustazione di frutta. Alle 16.00, show cooking di verdure con assaggi e degustazioni.

Tra le aziende protagoniste di FOOD WELL, Alma Verde Bio, Icat Food con Tonno Moro, Lauretana, acqua ufficiale di RiminiWellness, Parmigiano Reggiano, Saclà e molte altre.

Biglietto: 38 euro (valido tutti i 4 giorni della manifestazione per un ingresso al giorno);   26 euro se acquistato on line dal 2 aprile al 29 maggio;  Ingresso gratuito per gli over 65, i minori di 12 anni e i portatori di handicap e accompagnatori; Biglietto giornaliero intero 26 euro; Orari: dalle 9.30 alle 19.00 per tutti.

Per tutte le info: www.riminiwellness.com.

RIMINIWELLNESS 2014 la grande kermesse di fitness, benessere e sport in programma a Rimini Fiera e sulla riviera vi aspetta dal 30 maggio al 2 giugno.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Quarantena sexy, le vip chiuse in casa non rinunciano alla sensualità

ll motto è sempre #iorestoacasa, ma la quarantena non è un buon motivo per rinunciare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *