È stata ufficialmente conferita al dott. Nicolò Donati, in rappresentanza di Biotech, la Targa del Leone d’Oro come Miglior Azienda 2018, uno dei più ambiti riconoscimenti previsti dal Comitato di Presidenza del Gran Premio Internazionale di Venezia, giunto quest’anno alla sua 71esima edizione.
Le premiazioni della sezione imprenditoria si sono svolte nella Serenissima, presso il Centro Congresso Suite dell’Esercito Italiano “Cornoldi” in Riva degli Schiavoni, alla presenza di un selezionato parterre di illustri ospiti, tutti partecipi della volontà di consacrare l’eccellenza italiana. A condurre brillantemente la serata, lo scorso 28 aprile, gli attori Luz Adriana Sarcinelli e Gabriele Marconi.
Una realtà da sempre attiva nel sociale, quella di Biotech, indirizzata al miglioramento della qualità della vita dei suoi pazienti, consapevoli di affidarsi a chi ha fatto della professionalità una regola di vita e di lavoro.
Quella che regala la Biotech è più di una speranza. È la promessa di un avvenire migliore ai pazienti che soffrono di disabilità altamente invalidanti.
Attraverso impianti protesici all’avanguardia, che uniscono la perfezione estetica all’altissima funzionalità, sono indubbi i traguardi raggiunti della realtà vincitrice della prestigiosa targa, conferita dal Presidente del Gran Premio, il dott. Sileno Candelaresi, dichiaratosi fiero di consegnare a questa grande azienda il riconoscimento simbolo dei traguardi umani e sociali.