Tiësto & Da Hool lanciano ‘Meet Her At The Loveparade 2023’

Durante l’EDC Las Vegas 2023, la leggenda Olandese della musica dance Tiësto, ha presentato una nuova versione di “Meet Her At The Loveparade”.

L’innovativa traccia prodotta da Da Hool (Frank Tomiczek) nel 1997 rimane un classico senza tempo che continua ad accendere le piste da ballo in tutto il mondo. La nuova interpretazione di Tiësto e Da Hool, promette di dare una nuova vita a questo classico, portandolo in chiave moderna.

Chi è Tiësto ?

Tiësto è vincitore del GRAMMY Award, icona internazionale a ha ottenuto oltre 8 MILIARDI di flussi globali su tutte le piattaforme streaming, oltre 36 milioni di vendite e oltre 160 milioni di visualizzazioni video su TikTok. Il DJ e produttore è l’unico artista a detenere i titoli di “Il più grande DJ di tutti i tempi, il 1° Dj Producer” secondo il Rolling Stone e “Il padrino dell’EDM”, come proclamato da Billboard.

Chi è Da Hool ?

Frank Tomiczek aka Da Hool è uno dei principali artisti del panorama techno-underground all’inizio degli anni 90. Il successo mondiale ‘Meet Her at the Love Parade’ è diventato uno dei più grandi successi dance di sempre, un inno di un’intera generazione ed è ancora suonata dai migliori dj producer internazionali come David Guetta, Carl Cox, Dimitri Vegas, Nina Kraviz e molti altri. E’ presente nei migliori festival di tutto il mondo come il Tomorrowland, Parookaville, Mayday, Nature One e Love Parade. Negli ultimi anni Frank ha pubblicato release su etichette di alto livello come Armada Music, Spinnin, Kontor, Sony e Universal.

video
play-sharp-fill

Read Related Posts:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀