Targa del Leone d’Oro per Meriti Televisi a Venezia per i presentatori Stefano Mion e Alessandra Rossi

Un riconoscimento davvero speciale quello conferito durante la 71esima edizione del Gran Premio Internazionale di Venezia. Si tratta della Targa del Leone d’Oro per Meriti Televisivi, consegnata ai presentatori Stefano Mion e Alessandra Rossi.

La serata di premiazioni si è svolta nella Serenissima, presso il Centro Congressi Suite del Presidio “Cornoldi” dell’Esercito Italiano. Ad introdurre gli ospiti, gli attori Luz Adriana Sarcinelli (splendida madrina della rassegna) e Gabriele Marconi.

IMG_2367 (FILEminimizer)

I due conduttori sono stati premiati in particolare per le competenze divulgative che caratterizzano la loro ultima fatica, “Sulle Ali della Salute“, il programma di Canale Italia che ha il merito di accompagnare lo spettatore in un vero e proprio viaggio nel mondo della medicina, attraverso interviste in diretta e approfondimenti specifici.

Un tipo di informazione chiaro, pulito, che pur dirigendosi al grande pubblico non perde mai di vista il rigore scientifico. Per questi e altri motivi, il Comitato di Presidenza presieduto dal dott. Sileno Candelaresi ha deciso all’unanimità di consegnare la prestigiosa Targa d’Oro ai due brillanti conduttori.

 


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Il MEI – (meeting delle etichette indipendenti) 2020 di Faenza si colora di Puglia.

  Grande successo per il cantautore leccese Teto D’aprile vincitore del premio MEI (DiscoNovità) sul palco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *