E’ stata conferita alla Contessa Maria Rosaria Caracciolo di Torchiarolo la Targa del Leone d’Oro alla Carriera, l’ambito riconoscimento del Gran Premio Internazionale di Venezia, nel corso della suggestiva serata presso il Centro Congressi Suite del Presidio “Cornoldi” dell’Esercito Italiano lo scorso sabato 28 aprile.
Una garanzia nel settore manageriale. Produttrice di giovani talenti diventati attori affermati, è leader di un’agenzia, la Caracciolo Management, che non solo è la più grande agenzia di spettacolo italiana per giovani talenti, ma è anche una grande famiglia presente nel settore da oltre 20 anni. Scegliere la Caracciolo Management significa scegliere un team dall’esperienza ineguagliabile e dai risultati conclamati.
Contesa dalle maggiori case di produzione italiane per il suo innato sesto senso nello “scovare” talenti, si è anche affermata come autrice e produttrice televisiva, per dar sfogo alla sua personalità poliedrica. Il Comitato di Presidenza del Gran Premio Internazionale di Venezia, presieduto dal dott. Sileno Candelaresi, ha deciso di consegnarle la Targa del Leone d’Oro.