Targa del Leone d’Oro a Venezia per “La Rinnova” come Miglior Azienda 2018

E’ stata ritirata dal dott. Cristian Bastianelli la prestigiosa Targa del Leone d’Oro come Miglior Azienda 2018, conferita a “La Rinnova” di Andrea Bastianelli, azienda leader nel settore della riparazione dei veicoli a motore.

IMG_2470 (FILEminimizer)

La premiazione è avvenuta a Venezia lo scorso sabato, presso il Centro Congressi Suite del Presidio “Cornoldi” dell’Esercito Italiano, nell’ambito della 71esima edizione del Gran Premio Internazionale di Venezia, la cui sezione imprenditoria, fortemente voluta dal presidente, il dott. Sileno Candelaresi, si propone di consacrare le eccellenze italiane. Presentatori d’eccezione della serata, gli attori Gabriele Marconi e Luz Adriana Sarcinelli, quest’ultima anche splendida madrina della manifestazione. 

Una grandissima emozione”, rivela Cristian Bastianelli alla nostra Redazione, “ritirare un premio così importante nella bellissima città di Venezia, un premio che ripaga anni di assiduo lavoro e sacrifici sempre e solo al servizio dei nostri clienti. Un premio che dà una spinta in più per fare ancor di più nel delicato mondo imprenditoriale che in questo periodo ha bisogno di ripartire e spiccare di nuovo il volo verso una grande ripresa. I miei più sinceri ringraziamenti al Pres. Sileno Candelaresi, e al Pres. Onorario On. Mario Baccini”.

“La Rinnova” è operante in tutta la zona dei Castelli Romani e non solo, con un’esperienza ventennale nel settore, forte di tanti traguardi che hanno decretato il conferimento dell’ambito premio.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Coronavirus, al via a fine aprile i primi test del vaccino sull’uomo | Rezza (Cts): “E’ candidato promettente”

I test saranno effettuati su alcuni volontari britannici. Se ci saranno esiti positivi già a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *