Tante sorprese per il Maestro Vincenzo Capasso…

Fest Music Congress 2016…

Intervista al Maestro Vincenzo Capasso:

”Una tra le mie più grandi soddisfazioni … aver raggiunto l’epilogo con i sorrisi stampati in volto alla gente ….con i complimenti per il lavoro svolto, cominciando dalle selezioni del “video casting” della prima giornata che ha condotto ben 5 prescelti nei prestigiosi studi televisivi di un noto network Nazionale… nell’immediatezza infatti il 4 erano già a Roma….

tutto questo grazie a mia CUGINA DANIELA a cui affido le speranze dei nostri giovani Junior anche nei prescelti 11 bambini che prossimamente accederanno ad altrettanti importanti casting… seguiti a ruota da altri piccoli artisti che si aggregheranno durante le giornate del’Academy di marzo… per cui impegnatevi JUNIOR.

Poi siamo passati alle riprese del PROMO (che non significa puntata, la stessa dovrà essere montata successivamente una volta prescelto il promo dalla rete). Li c’è stata la grande novità… che si ripeterà nel tempo… quella intuizione nata da una grande e geniale Anna CICALESE.. che con Fabrizio BERLINCIONI ha scritto i testi e con l’attenta gestione direttiva di Walter BISOGNI e Tina D’ANGELO, ha dato agli ospiti un modo nuovo di divertirsi facendo TV…e proponendo i propri figli nella ormai mitica FIGLIO MIO CI PENSO IO.- Poi c’è lui il mio esecutore scenico, Nicola AULETTA che riesce a sopperire alla grande tutti i buchi che lascio per i miei molteplici impegni e porta avanti i laboratori di interpretazione scenica ed emozionale con grande successo, il superfonico Francesco VASSALLO che risolve tutti i cavilli tecnici … Il grande Paki PALMIERI produttore discografico del POP ed HP……

ed ecco scendere in campo i miei Soci Pietro e CONCETTA PETTI, quest’ultima responsabile della giuria discografica, perno principale legato allle P.R. e al management del Village, non ultimo il relativo progetto curato da Chiarlie RAPINO, Stefano SENARDI, Leopoldo LOMBARDI e Mimmo CAPPUCCIO, dove ho visto Concetta ( in un inedita veste di divertentissima comica) finalmente solare e brillante come nei saluti finali nel racconto del mitico Gran Galà…risate a più non posso (con Anna Cicalese in lacrime dal sorriso) … Matteo TATEO ed Antonio LICCHETTA (con Leio D’Aprile ) nella formazione degli inediti, anche gli stessi produttori Pugliesi hanno premiato bel 5 artisti per il Talent Festival che si terrà Luglio a Castellana Grotte. Per finire al grande personaggio SILENO CANDELARESI uomo dalle mille sorprese,(grande soddisfazione per la mia candidatura al premio LEONE D’ORO alla carriera) che oltre a segnalare più di 28 nominativi per il prossimo evento del Leone d’oro e per la relativa ed interessantissima accademia, più lo Stylist YARI CANDELARESI che ha regalato un promozione sui canali RAI ERI a ben 20 concorrenti.

Cosa voglio di più?…. ecco forse qualche presenza in più non sarebbe mai stata rifiutata, ma non per il Village, ma per il futuro di chi se ne sta ad aspettare la befana sotto l’albero, quando sappiamo bene che la befana non esiste…. Le opportunità vanno cercate… se le aspetti si diventa troppo vecchi per questo mestiere, anche quando credi di essere ancora giovane … ma a quel punto indietro non si torna più. A breve tutti gli iscritti avranno indicazioni sia sulle date dell’Academy che sui risvolti del progetto discografico.

Per questo motivi invito tutti coloro che non l’avessero ancora fatto.. di richiedere l’iscrizione sulla pagina ufficiale “academy noi del village con voi per crescere insieme”

 

Un riconoscimento speciale era da inserire in questo articolo a tutti quelli artisti che per il loro stile a livello d’immagine,per la loro espressione artistica hanno dimostrato di avere un look adatto a quello che vogliono esprimere:

1.    LO MONACO GIOVANNI  2.    PUMA MAYKA 3.    CANNIOTO ALESSIA 4.    CALIENDO AGATA ANGELICA 5.    CARUSO CIRO 6.    NICOLINI GIAMPAOLO 7.    SPAGNOLO ELEONORA 8.    BUCILLATO MARCO  9.    PICCINI LEONARDO 10.    SPERANZA CHIARA 11.    RANNESI MIRIANA 12.    BELFIORE VINCENZO 13.    RUTA IOLE 14.    BATIA SIMONE(THE TRAVEL)  15.    SCIORTINO CLAUDIA(THE TRAVEL) 16.    MOLINARO MARIAPIA(THE TRAVEL) 17.    SOTTILE GIUSY  18.    DI GRAZIA ZAIRA 19.    DI GRAZIA ROSALBA 20.    SELVAGGIO MAICOL

Alcuni di loro hanno anche Sfilato come Hair Model per l’HairStylist Yari Candelaresi.

Scritto dalla Redazione Yari Candelaresi Immagine&Look

 


Vota l articolo!:
[Voti: 1   Media: 2/5]

Check Also

Premiate le Imprese Italiane Dal Gran Premio Internazionale di Venezia

Premiate le Imprese Italiane Dal Gran Premio Internazionale di Venezia GRAN PREMIO INTERNAZIONALE DI VENEZIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *