SYNDIMEDIA PRESENTA AD AMSTERDAM L’EVENTO: THE 10 YEARS OF HOUSE CLUB SET

Durante la settimana del festival di musica elettronica più importante al mondo, Syndimedia sceglie la capitale olandese per celebrare i 10 anni di House Club Set, il programma radiofonico più trasmesso dalle radio italiane, con un totale di +600.000 ascolti in reti unificate. Tutt’oggi il marchio è presente anche in Francia, Belgio, Spagna, Ungheria, Finlandia, Svezia, Romania, Sud Africa, Turchia, Australia e Nuova Zelanda, distribuendo i migliori dj producer di livello mondiale in collaborazione con le grandi agenzie di management internazionali.

Il gruppo mediatico italiano di Francesco Borbone continua ad espandersi in tutta Europa, festeggiando i primi 10 anni della rete ammiraglia al Club Roots di Amsterdam il 17 Ottobre a partire dalle 18:00 con la partecipazione dei dj producer Antho Decks, Mehdi Maghraoui, Mitch B, Massimo Gurini, Frank Master, Simone Russo, Paggi & Costanzi e molti altri.

Inoltre l’evento verrà trasmesso in diretta su Instagram e Tik Tok, con dei retroscena e interviste ai protagonisti per tutta la durata dei festeggiamenti.

Francesco Borbone dichiara in un intervista: Grazie a “The 10 Years Of House Club Set” riusciremo ad aprire nuove partnership per creare una nuova realtà cross-multimediale mondiale, attraverso la neo agenzia di distribuzione Compressed. Infine saremo presenti per tutta la settimana dell’Amsterdam Dance Event, commentando i retroscena dei migliori eventi del panorama di musica elettronica insieme al dj producer Martin Noiserz. 

House Club Set è accreditato a tutti gli eventi ADE e sarà presente per tutta la settimana del festival per aprire nuove collaborazioni lavorative. E’ possibile prenotare un meeting dal 17 al 22 Ottobre ad Amsterdam, compilando il seguente form: https://forms.gle/2YHXUTQZPt3tLZ1R7

Read Related Posts:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀