SVELATI I NAUFRAGHI PRONTI A PARTIRE PER L’HONDURAS

Al via lunedì 26 gennaio su Canale 5 prende il via l’attesa edizione dell'”Isola dei Famosi”. La conduttrice Alessia Marcuzzi sarà affiancata in studio da Alfonso Signorini e Mara Venier; mentre l’inviato a Cayo Cochinos (Honduras) sarà Alvin.Unknown

Svelato il cast della nuova edizione, i dodici concorrenti del reality sono stati rivelati da “Tv Sorrisi e Canzoni” e twittati dall’account ufficiale del programma. Con Rocco Siffredi, Catherine Spaak, Valerio Scanu, Fanny Neguesha e Charlotte Caniggia, ci saranno Melissa P., Patrizio Olivia, Pierluigi Diaco, Andrea Montovoli, Alex Belli, Rachida e Le Donatella (ai fini del gioco le gemelle Silvia e Giulia Provvedi, alias Le Donatella, valgono per uno).

La prossima settimana, i famosi prescelti partiranno per trascorrere due mesi da naufraghi per aggiudicarsi il premio da 100 mila euro e mettere alla prova la propria resistenza fisica e psicologica.
L’Isola dei Famosi made in Mediaset andrà in diretta per nove settimane con appuntamento il lunedì alle 21,10 su Canale5 e si avvarrà per la prima volta di un racconto parallelo online. Durante la settimana non mancheranno le strisce quotidiane. Canale 5 trasmetterà infatti una pillola di 10 minuti alle 16, mentre Italia 1 dedicherà uno spazio di 20 minuti circa alle 19.55. Su La 5 saranno ben 50 i minuti di scene mai viste in onda a partire dalle 18.40. Contenuti inediti e immagini integrali saranno visibili solo sul web e accessibili attraverso i profili social del programma.

Sito Internet: isola.mediaset.it – Twitter: @IsolaDeiFamosi – hashtag ufficiale: #isola – Facebook: www.facebook.com/isoladeifamosi – App ufficiale: www.mediasetconnect.it


Vota l articolo!:
[Voti: 1   Media: 1/5]

Check Also

Coronavirus, al via a fine aprile i primi test del vaccino sull’uomo | Rezza (Cts): “E’ candidato promettente”

I test saranno effettuati su alcuni volontari britannici. Se ci saranno esiti positivi già a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *