SHAILENE WOODLEY RICEVERÁ L’“MTV TRAILBLAZER AWARD”

Gli MTV Movie Awards 2015 saranno presentati da Amy Schumer e  saranno trasmessi Domenica 12 Aprile dal Nokia Theatre di Los Angeles, in California

In Italia lo show in onda  in diretta su MTV Italia (canale 8 del DTT) nella notte tra Domenica 12 e Lunedì 13 Aprile a partire dalle 2.00 del mattino  

shailene-woodley28-660x350MTV ha annunciato che Shailene Woodley, l’attrice già pluri premiata, riceverà l’“MTV Trailblazer Award” ai prossini MTV Movie Awards 2015, in diretta dal Nokia Theater di Los Angeles il prossimo 12 aprile. L’attrice sarà premiata da Miles Teller, suo collega attore amatissimo dai fan.

Woodley è la terza donna a ricevere il premio che omaggia gli attori che hanno avuto un percorso artistico che li ha distinti rispetto agli altri attori di Hollywood. I precedenti vincitori di questo ambito premio sono stati Emma WatsonEmma Stone, l’unico maschio a ricevere il premio è stato l’attore Channing Tatum.

Shailene Woodley è una delle attrici di maggior talento di questa generazione”, ha detto Stephen Friedman, presidente di MTV. “É in grado di rivelare  la sua anima in ruoli emozionanti come nei film “Paradiso amaro” e “Colpa delle stelle”, ma è anche in grado di accendere la nostra immaginazione in film di fantascienza come “Insurgent”. Shailene ha alzato ulteriormente l’asticella della bravura e della competenza delle attrici di Hollywood pur rimanendo con i piedi per terra e accessibile ai suoi fan. ”

UnknownShailene Woodley è conosciuta al grande pubblico per la sua performance al fianco di George Clooney nel film nominato dall’Academy Award® “Paradiso amaro” del regista Alexander Payne. Tra i numerosi riconoscimenti che ha ricevuto per il suo lavoro nel mondo del cinema si annoverano un Independent Spirit Award nel 2012 come migliore attrice non protagonista, il National Board of Review Award sempre come miglior attrice non protagonista, una candidatura ai Golden Globe® e una nomination ai Critics Choice Awards.

Gli “MTV Movie Awards 2015” ancora una volta daranno il via ufficiale alla stagione delle uscite cinematografiche estive, e promettono dunque di essere uno show assolutamente imprevedibile, tremendamente divertente dove verranno premiati film, attori e artisti preferiti dai fan di tutto il mondo. Durante l’evento verranno premiati e verrà reso omaggio ai migliori film e alle migliori performance dell’ultmo anno, e verranno presentat in anteprima assoluta momenti esclusivi delle pellicole in uscita nei prossimi mesi e molto attese in tutto il mondo. Lo show verrà trasmesso attraverso il network globale di MTV costituiot da oltre 60 canali e più di 200 media digitali raggiungendo oltre mezzo miliardo di abitazioni in tutto il mondo.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Ritorno discografico per Pamela Gueli di Amici

Pamela Gueli, la rivelazione dell’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, presenta il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *