RMO.IT chi sono e cosa propongono

Il forte Know how acquisito, e l’alta professionalità dei nostri sviluppatori, coordinati da Project manager, ha fatto di Rmo.it un’ azienda leader nel settore della comunicazione online. Quante volte avete letto “chiacchiere” di presentazione, alla “new economy” su agenzie web, che promettono grandi risultati, a costi contenuti, grazie alla loro grande esperienza?!..Tante, forse troppe volte!..ormai ci siamo stancati anche noi!…Non vogliamo presentarci come l’azienda che risolverà i vostri problemi, che vi proietterà nella rete con risultati apprezzabili fin dalle prime ore…chi promette questo, non conosce le regole di internet, dei motori di ricerca, e forse non conosce neppure il mercato al quale si sta affacciando! Vorremo invece proporci come vostri collaboratori che, attenti alle regole del mercato web, cercheranno in ogni istante di ottimizzare le risorse per poter promuovere le Vostre attività. Quello che andiamo a proporre non è un pacchetto all inclusive, dove voi siete meri spettatori del nostro operato senza possibilità di intervento, ma vi sottoponiamo un percorso di crescita della vostra azienda insieme alla nostra, attraverso strumenti studiati assieme per poter aggredire il mercato, e portare risultati positivi. In questi 13 anni di attività, abbiamo dato il meglio di noi, i nostri professionisti sono stati attenti a tutte le innovazioni del settore, aggioranandosi costantemente per poter offrire una professionalità sempre fresca e ottimale.
Sostanzialmente siamo degli “spippolatori”, Nerd, Geek, ma professionisti! Alucni di noi amano la musica rock, altri Jazz… modern Jazz, ci piacciono i cartoon, gli anni 80, l’astronomia, i giochi di ruolo… e curiosare, scovare e conoscere senza limiti.
Le nostre attività ruotano attorno alla progammazione vecchia scuola, dove il massimo del colore sullo schermo era il verde dei cristalli di fosforo.
Adesso siamo cresciuti, Star Trek non viene più passato in TV, ed il verde del fosforo si è trasformato in centinaia di migliaia di gradazioni diverse; abbiamo appreso le tecniche artistiche digitali; abbiamo grafici professionisti che creano look sempre nuovi per i nostri clienti e i loro business; programmatori, che come sarti, cuciono abiti su misura per ogni progetto; copywriters che vendono i nostri prodotti.
Ma dentro siamo sempre uguali, attenti ai Doodles di Google, ai nuovi linguaggi, e soprattutto alle nuove sfide.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Premiate le Imprese Italiane Dal Gran Premio Internazionale di Venezia

Premiate le Imprese Italiane Dal Gran Premio Internazionale di Venezia GRAN PREMIO INTERNAZIONALE DI VENEZIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *