ONLINE IL LYRIC VIDEO DI “ESSERI UMANI”

È disponibile sul canale youtube ufficiale di FRANKIE HI-NRG MC il lyric video del suo nuovo album “ESSERE UMANI, con cui l’artista condivide con gli utenti della rete l’audio integrale e i testi di tutti i brani del disco. 

«Ho deciso di rendere disponibile il mio album su youtube per consentire a tutti di conoscere e valutare la bontà del mio progetto – racconta Frankie hi-nrg mc – è un atto di fiducia nei confronti del pubblico che, dopo averlo ascoltato, può decidere responsabilmente di darmi il proprio supporto acquistando “Essere umani”».

ESSERE UMANI, il primo album che Frankie hi-nrg mc ha pubblicato da indipendente con la sua nuova etichetta Materie Prime Circolari, è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Nel disco, composto da 7 brani in cui l’artista si svela, l’artista racconta i risvolti più profondi dell’essere umani con un linguaggio musicale nuovo: con la consueta, tagliente ironia, Frankie hi-nrg mc sostiene uno sguardo rivolto per la prima volta all’interno e capace di cogliere con lucidità i segnali di una società in crisi, a partire dalla degenerazione dei rapporti umani. Ecco la tracklist dell’album, prodotto ed arrangiato da Frankie hi-nrg mc e Leonardo “Fresco” Beccafichi: “Un uomo è vivo”, “Pedala”, “L’ovvio”, “Essere umani”, “Atteso imprevedibile”, “Elefante” e “Cortesie”.

“Essere umani” contiene i due brani presentati al 64° Festival di Sanremo, “Un uomo è vivo” e la canzone finalista “Pedalail cui video ufficiale, diretto da Gaetano Morbioli, è disponibile al link http://youtu.be/qgJ78qNY7DU: “la vita come una corsa in bicicletta tra salite, discese, volate e cadute; ognuno ha il proprio traguardo, la gara la vince la squadra in cui ognuno agisce come leader e gregario, a seconda delle necessità del gruppo”.

“#essereumaniè lo spunto per raccontarsi, per trovare i propri simili – spiega Frankie hi-nrg mc lanciando l’hashtag ufficiale  un gioco in cui vizi e virtù trovano il proprio spazio e si guardano negli occhi. #essereumaniè il mio nuovo disco”.


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Festival Canzone Italiana Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀