OLTRE 200 PROFESSIONISTI DEL SETTORE CONFERMATI PER LA CONFERENZA MUSICALE DI BRIGHTON

La principale conferenza di musica elettronica Brighton Music Conference (BMC), riunisce i leader del settore con oltre 60 conferenze, seminari e workshop. L’evento è frequentato da migliaia di professionisti esperti del settore musicale. Inoltre è stata premiata dalla NTIA agli Ambassadors of the Night Awards 2019 per il lavoro e impegno nello sviluppo dell’ innovazione della scena musicale elettronica del Regno Unito all’interno dell’ NTE a livello internazionale.

La pluripremiata BMC ha aggiunto ancora più nomi per il suo 10° anniversario e si svolgerà dal 24 al 26 maggio 2023 presso il prestigioso complesso Brighton i360 e accoglierà alcuni dei più grandi nomi della scena musicale elettronica. La NTIA evidenzierà anche come la musica elettronica cambia la società, la cultura e l’ economia, con la partecipazione di Alan Fitzpatrick, Lisa Lashes e Chris Goss di Hospital Records, Silvia Montello (CEO AIM) e Laura Olivia di Help Musicians. Gli artisti Amber D e Jumping Jack Frost parleranno della responsabilità sociale con il team delle due organizzazioni di beneficenza ‘Last Night a DJ Saved My Life’ e ‘HE.SHE’.

Nel BMC Networking Hub gli studenti BIMM avranno l’opportunità di suonare al fianco di dj e artisti locali. La line up di giovedì includerà Janika Tenn, Markus Saarländer, Queen B, Rob Made e Serge Santiago. Invece quella di venerdì includerà Achorsong (Live) con Tru Thoughts Records, Bruk Rogers, J-Felix, Wheelup e Mick Fuller, oltre a un’esclusiva performance di DMC World Champion JFB e un esibizione dal vivo di Scott Booth.

Se ciò non bastasse, Timo Maas sarà il protagonista di Berlino al The Arch giovedì con Banxi, Chemz e Markus Saarländer e venerdì ci sarà il party Jack Said What al Water Bear Venue con Ithurtz, Irvine Welsh, Serge Santiago, Sarah Monument, Jon Carter, Steve Mac, Carl Loben e Nolan. Su Elemental vedremo Ellis Moss di Toolroom esibirsi sulla terrazza di Oculist, supportato dai dj emergenti di Brighton tra cui Oliver Knight, Andthen, Eldeanyo, Loz, Seka, Greg Willowe, Joe Williams, Joey Ward, Dan Hayes, Alldis, Kodename47. Infine Brighton Love Jungle si svolgerà al Volks con DJ’s Remarc, Bizzy B, Ricky Force, Dub One, Biggsy.

Vedi l’elenco completo degli eventi qui: https://www.brightonmusicconference.co.uk/bmc23_events/


Vota l articolo!:
[Voti: 1 Media: 5]

Read Related Posts:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀