OFF FASHION IN ROME

La settimana dell’Alta Moda si è conclusa in chiave europea con la sfilata di sei giovani stilisti polacchi selezionati nell’ambito delle manifestazione Off Fashion che si tiene ormai da 8 anni a Kielce, città a metà strada tra Varsavia e Cracovia.
522_13329La serata si è svolta lo scorso 16 luglio nei giardini dell’Ambasciata di Polonia a Roma alla presenza dell’Ambasciatore Wojciech Ponikiewski che ha messo a disposizione la bellissima location ed è stata organizzata da Bianca Cimiotta Lami, da anni protagonista della moda italiana e romana.
Hanno presentato le loro creazioni gli stilisti Aneta Zielinska, Katarzyna Jaworska, Halina Mrozek, Michal Mrzyglod, Lukasz Stachowicz, Rafal Zielinski.
Tutti gli abiti sono stati indossati da modelle polacche giunte a Roma per la manifestazione che hanno portato un soffio di originalità alla sfilata.
Regista della sfilata e dello spettacolo è stata Magdalena Kusztal che ha creato una atmosfera surreale ed elegante.
La sfilata è stata accompagnata dall’irrompere delle marionette del Teatro della Marionetta ed Attore “Kubus” a Kielce che hanno coinvolto in un clima di allegria tutto il pubblico presente.
La stilista Jaworska ha presentato delle creazioni molto eleganti con una prevalenza dei toni nero e grigio; Nichal Mrzyglod ha creato dei giubbotti maschili insoliti e di materiali preziosi; Rafal Zielinski si è distinto per l’originalità delle sue creazioni; Halina Mrozek ha inserito nei suoi abiti materiali innovativi e curiosi; Aneta Zielinska si è ispirata alla scultura contemporanea e Lukasz Stachowicz ha presentato raffinati abiti maschili.
La sfilata è stata molto applaudita ed erano presenti molte personalità della diplomazia e della moda tra cui I rappresentanti delle Fondazioni Capucci, Fontana, Sarli.
di Carlo Orichuia

Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Suzuki Swift: il successo della qualita’

Chi sceglie Suzuki, sceglie da sempre qualità. Swift aggiunge un carattere sbarazzino e tanta tecnologia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *