NUOVA IDENTITÀ LA BIOGRAFIA DI LINDA D

L’autrice e pluripremiata poetessa veneta ha pubblicato Nuova identità. Il Segreto, biografia della cantautrice italiana Linda d, con Twins Edizioni.

Michela Zanarella nasce a Cittadella, Padova, nel 1980 e inizia a scrivere poesie nel 2004. Personalità di cultura si accorgono del suo talento naturale e ottiene immediatamente buoni risultati, convalidati da numerosissimi premi nazionali e internazionali. La sua poesia è tradotta in inglese, francese, spagnolo, arabo, rumeno. La sua attività di scrittrice è completata dalle numerose manifestazioni, spettacoli e iniziative che realizza, anche per far conoscere giovani talenti poetici. In ambito letterario è considerata la nuova Alda Merini.

Nuova identità. Il Segreto è un romanzo potente e intenso sulla vita della giovane cantautrice Linda d, in cui Michela Zanarella descrive con maestria le fragilità delle relazioni ed esplora con delicatezza i sentimenti umani e le ardue scelte che nascondono il segreto dell’esistenza. La storia di quell’istante in cui non importa più cosa è giusto o cosa è sbagliato. La storia di una giovane coraggiosa, di una ragazza speciale. La storia di abbandoni improvvisi e di un amore che non conosce né tempo né ostacoli. Perché a volte l’unica cosa che conta è lottare per quello che si ama veramente. 

Nuova identità. Il Segreto è disponibile presso i principali canali di vendita on line, in prenotazione presso i punti vendita Mondadori e Feltrinelli e in tutte le migliori librerie.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Il MEI – (meeting delle etichette indipendenti) 2020 di Faenza si colora di Puglia.

  Grande successo per il cantautore leccese Teto D’aprile vincitore del premio MEI (DiscoNovità) sul palco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *