NEWS DALLE SERIE MEDIASET

INDISCRETO – Kaley Cuoco di “The Big Bang Theory” (Joi): “rifarmi il seno è stata la miglior scelta che ho fatto!Kaley Cuoco (TBBT - Joi) - Cover Cosmopolitan Maggio 2014

Tra tante pentite della chirurgia estetica, una la rivendica a gran voce, dalla copertina di “Cosmopolitan” Usa. Kaley Cuoco, star della sit-com stracult “The Big Bang Theory” (la 7° stagione inedita su Joi ogni lunedì), ha confessato nell’intervista a margine del servizio fotografico che la ritrae sulla cover: “rifarmi il seno è la  migliore decisione che ho preso”. Per i fanatici del seno di poi, Cuoco si è sottoposta all’operazione nel 2004.

ZOOM – Dopo l’addio a JR, a “Dallas” le tope ballano!

Dopo la morte di JR, avvenuta in concomitanza con la scomparsa del suo interprete Larry Hagman, a “Dallas” ne succedono di cotte e di crude. Celebrato il funerale del capostipite degli Ewing nella 2° stagione, giusto il tempo di versare qualche lacrima di petrolio che il clima si è surriscaldato. Tanto che nella 3° stagione (in arrivo su Mya dal 3 settembre) si annunciano scandali a tutto campo, a cominciare tra le lenzuola. Le foto di lancio della nuova stagione non lasciano dubbi e puntano tutto sulle nuove generazioni di South Fork, visibilmente desnude immerse nel petrolio. Claim ad effetto, tra i più indovinati della stagione seriale, a chiosa: “You can’t strike oil without getting dirty”. Da quando JR non c’è più, i topi ballano. E anche le tope, per par condicio.DALLAS (new ad campaign)

INDISCRETO – Un Emmy al buon cuore della Rossum di “Shameless” (Joi)

Un Emmy al buon cuore la chic-addicted Rossum di “Shameless” (4° stagione inedita su Joi ogni lunedì) se lo merita. L’attrice, sorpresa all’uscita da una libreria di Beverly Hills da un homeless disabile, ha messo subito mano al portafogli e, quel che più conta, ha regalato, oltre ai soldi, un bel sorriso. Chapeau (anche se firmato Louboutin come la sua borsa…)!

PRESS CORNER

’Suits’ (3° stagione inedita su Joi ogni giovedì) il traguardo da serie come si deve l’ha raggiunto: o la ami o la odi. Gli avvocati italiani non si perdono un episodio. E’ tutto un gioco di equilibri di potere, con deflagrazioni sempre in agguato, tra ultimi arrivati e vecchi dinosauri. La parte del leone la fa l’arroganza, quella che serve per accaparrarsi il maggior numero di clienti”. (Chiara Daina, “Il Fatto Quotidiano”)

PILLOLE Continua il sondaggio di Qui Mediaset per votare il personaggio più inquietante della 2° stagione di “The Following” (in anteprima assoluta su Premium Crime ogni lunedì). Al momento sul podio svetta Lily Gray (Connie Nielsen), inseguita dai gemelli Luke e Sam (Sam Underwood) e, fanalino di coda, da Mandy Lang (Tiffany Boone), ma c’è ancora tempo per eventuali testacoda. Si continua a votare QUI.

Tutte le serie e le nuove stagioni in partenza sulle Reti Mediaset, sia free che pay, le trovate costantemente aggiornate su Qui Mediaset.

SERIAL LEGEND(A)

Dallas” – la 3° stagione inedita su Mya dal 3 settembre, ogni mercoledì in prima serata

Shameless” – la 4° stagione inedita su Joi dal 7 aprile ogni lunedì in prima serata

“Suits” – la 3° stagione inedita su Joi, ogni giovedì in prima serata

The Big Bang Theory” – la 7° stagione inedita su Joi, ogni martedì in prima serata

The Following” – la 2° stagione inedita in assoluta anteprima su Premium Crime ogni lunedì in prima serata


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Coronavirus, al via a fine aprile i primi test del vaccino sull’uomo | Rezza (Cts): “E’ candidato promettente”

I test saranno effettuati su alcuni volontari britannici. Se ci saranno esiti positivi già a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *