NEGRITA AL VIA DA FIRENZE IL TOUR

DOMANI 10 APRILE  PER PRESENTARE IL NUOVO ALBUM “9” 

Il progetto acustico “Déjà vu” è Disco d’Oro 

Venerdì 10 aprile parte da Firenze il tour dei Negrita che infiammeranno i più importanti palasport italiani con i loro grandi successi e i brani del nuovo disco “9” (prodotto da Fabrizio Barbacci per Universal Music Italia), che arriva dopo l’album “Dannato Vivere” (già certificato Platino) e Déjà Vu”, la raccolta delle migliori hit della band rivisitate in chiave semi-acustica, appena premiata con il Disco d’Oro.

NegritaQuesto il calendario completo del tour: venerdì 10 aprile al Mandela Forum di Firenze; sabato 11 aprile all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna); il 14 aprile al Palafabris di Padova; il 17 aprile al Pala Alpitour di Torino; il 18 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano); il 21 aprile al Palalottomatica di Roma; il 23 aprile al Pala Giovanni Paolo II di Pescara; il 25 aprile al Palasport di Pordenone di Pordenone.

Il nuovo disco 9”, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è al 1° posto della classifica degli album più venduti della settimana e il singolo “Il Gioco (il cui video è visibile al link www.youtube.com/watch?v=PNfne7I-nEcè il brano più trasmesso in radio.

9” contiene 13 brani che recuperano le radici più rock della band, registrati al “Grouse Lodge” (Rosemount, Irlanda) e masterizzati da Ted Jensen allo “Sterling Sound” (New York, Usa).  

«I nostri dischi precedenti nascono all’insegna di viaggi importanti. Questi viaggi ci hanno sempre portato in paesi e territori alternativi rispetto alla scena rock: Brasile, Argentina, Spagna. Qui al Grouse Lodge, in Irlanda, si respira l’aria e l’atmosfera che permeava i dischi che abbiamo ascoltato nell’adolescenza. Qui siamo effettivamente nel cuore del Rock – (Drigo)».

Questa la tracklist del disco: Il giocoPoserMondo politicoQue será, seráSe sei l’amore1989Ritmo umanoIl nostro tempo è adessoBaby I’m in loveNiente è per casoL’eutanasia del fine settimanaVola via con meNon è colpa tua.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Nuovo brano pubblicato da Ray Campa

Dopo il successo del primo singolo dal nome STAR, torna Ray Campa (Raimondo Campa) con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *