NASCE SU SKY: “DISCOVERY 30” UN “POP UP CHANNEL” CON UNA PROGRAMMAZIONE SPECIALE

DA MERCOLEDI 22 LUGLIO A DOMENICA 2 AGOSTO

IN ESCLUSIVA SUL CANALE 402 DI SKY 

Quest’anno Discovery Channel compie 30 anni. Il canale del gruppo Discovery Italia, in esclusiva pay su Sky (canali 401-402 e in HD), è nato dall’intuizione di John Hendricks nel 1985 ed è dedicato all’intelligent entertainment e rivolto principalmente ad un target di uomini tra i 20 e i 49 anni.

Per celebrare la ricorrenza, Discovery Italia e Sky Italia presentano un’importante iniziativa:  Discovery 30, un pop-up channel dedicato ai programmi che hanno fatto la storia del canale. Si parte mercoledì 22 luglio alle ore 6 del mattino quando il canale 402, normalmente occupato dal +1, si trasformerà in un Discovery Channel tutto speciale. Ogni giorno sarà dedicato ad una diversa hit tra quelle più rappresentative dell’evoluzione del canale che è diventato leader dell’area 400 della piattaforma pay-tv.

Il pop-up channel celebrativo resterà live fino a domenica 2 agosto e avrà anche una declinazione “on demand”, per cui molti dei contenuti saranno presenti anche su Sky On Demand.

I titoli che andranno in onda offrono il meglio delle produzioni internazionali rivolte alle passioni maschili per eccellenza: motori, tecnologia, wild nature, business, ingegneria. Un palinsesto esclusivo pensato per l’occasione, in compagnia di alcuni dei talent più amati del canale.

1437152224-30years-discoveryDai maghi dei motori Mike Brewer ed Edd China con i loro Affari a Quattro Ruote al campione delle sfide al limite Bear Grylls: L’ultimo sopravvissuto, passando per la famiglia Hoffman de La Febbre dell’oro, gli esperti di sopravvivenza di Dual Survival, il trio di eroi dell’asfalto di Top Gear,  il coraggioso Mike Rowe e i suoi Lavori Sporchi. Non mancheranno poi le esplorazioni “dietro le quinte” degli oggetti comuni di Come è fatto e di Marchio di fabbrica, le indagini tra scienza, natura e società di Curiosity, la fascinazione della natura in North America, l’eterno scontro tra uomo e animale nelle spedizioni dei pescherecci di Deadliest Catch e nelle incredibili storie di squali dal meglio della Shark Week americana, le leggende metropolitane di Mythbusters, tutti i segreti del mercato d’auto di Fast n’ Loud.


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Festival Canzone Italiana Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀