Due fratelli, Mario e Luca, rispettivamente di 26 e 24 anni.
Nome D’Arte: MAGIC BROTHERS
Mario D’Orta dottore in scienze delle comunicazioni e Luca D’Orta neo dottore in scienze motorie.
Vivono in provincia di Napoli. Da giovanissimi, quasi bambini, hanno avuto la fortuna di iniziare l’avventura nel magico mondo dello spettacolo;
questo ha permesso di coltivare le loro passioni, l’uno per la magia, l’altro per la comicità. Così con umiltà e dedizione hanno amalgamato il tutto, con lo scopo di creare uno spettacolo in grado di esaudire un grande desiderio, riuscire a tenere uniti bambini, genitori e nonni, ma soprattutto vederli stupirsi e sorridere insieme.
Perchè la più grande soddisfazione di Mario e Luca è regalare un Sorriso!!
Fin da piccoli hanno avuto la fortuna di entrare a far parte del magico mondo del circo, esibendosi per : EMBELL RIVA, LIDIA TOGNI, ROYAL CIRCUS.
Esperienza ha formato i Magic Brothers sia professionalmente che umanamente, ma anche nel sociale, portando un sorriso tra le persone meno fortunate ( Case famiglie, orfanotrofi e ospedali) Col passar del tempo creano uno spettacolo tutto nuovo di “Cabaret Magico”….
che non è solo cabaret e nemmeno solo magia, ma un vero è proprio varietà diverso ed innovativo, in cui il pubblico bambini, adulti e anziani diventano parte integrante dello spettacolo stesso.
La magia viene presentata in modo dinamico e giovanile, accompagnata da una briosa comicità partenopea,
facendo si che il mago rappresenti la spalla del comico, ed il comico l’assistente del mago.Hanno partecipato a varie trasmissioni televisive(tra cui ITALIANS GOT TALENT), comparse sui canali Rai e propongono il loro ”Cabaret Magico” facendo tour in diverse piazze in tutta Italia, eventi, e cerimonie.
Mario e Luca hanno partecipato al concorso ”Saranno Numeri Uno” del Gran Premio Internazionale di Venezia Del Leone D’Oro .
Noi della Redazione gli auguriamo un ”imbocca al lupo” e abbiamo il presentimento che il nome dei ”Magic Brothers” avrà successo e risuonerà come una novità sorprendente!
REDAZIONE TV NUMERI UNO