LIGABUE E’ USCITO L’ALBUM LIVE “GIRO DEL MONDO”

L’ALBUM LIVE (CD+DVD) CON 4 BRANI INEDITI E TUTTE LE EMOZIONI DEL “MONDOVISIONE TOUR”  

ULTIME TAPPE PER IL MONDOVISIONE TOUR – PALAZZETTI 2015” 

Tutte le emozioni live del “Mondovisione Tour”, tra date in Italia e nel resto del Mondo, e 4 imperdibili brani inediti registrati in studio: tutto questo è “GIRO DEL MONDO”, l’album live (cd+dvd) di LIGABUE uscito stamani martedì 14 aprile.

LIGABUE_Giro del mondo_cover_bDa oggi “Giro del mondo” (Zoo Aperto/Warner Music) è disponibile in formato standard (doppio cd +dvd), in formato deluxe (triplo cd + doppio dvd oppure triplo cd + blu-ray) e nelle versioni digitali.

I 4 brani inediti contenuti in “Giro del mondo” sono il primo singolo “C’è sempre una canzone” (al 1° posto della classifica dei brani più trasmessi in radio), “A modo tuo, “I campi in aprile” e “Non ho che te”. I primi due, entrambi scritti dal LIGA, sono stati interpretati rispettivamente da Luca Carboni e Elisa e adesso vengono riproposti, totalmente riarrangiati, in un’inedita e imperdibile versione “alla LIGABUE”.

In questi giorni il LIGA sta raccontando i brani inediti sui suoi canali ufficiali, attraverso una serie di pillole in video intitolate “Due parole per voi” (www.ligachannel.com/da-luciano-due-parole-voi).

Su iTunes (http://apple.co/1wPkYFa“Giro del mondo” è in pre-order nella versione deluxe, e per tutti coloro che acquistano l’album in pre-order sono subito disponibili i due brani liveNati per vivere (adesso e qui)” “Urlando contro il cielo”

Su Amazon (http://amzn.to/1GVaXtLGiro del mondo” è in pre-order, nel formato fisico, in entrambe le versioni, standard e deluxe.

Il video di “C’è sempre una canzone” (http://youtu.be/3PjtyKZfQuw), è una sorta di cartolina dal “giro del mondo” che anticipa i contenuti del dvd, in una girandola di immagini che raccontano la dimensione “epica” dei grandi stadi italiani, così come la prima volta del LIGA in Nord America, Sud America, Australia e Asia. Il videoclip è prodotto da G. Battista Tondo per Eventidigitali Films, regia e montaggio sono di Riccardo Guernieri, con le riprese di backstage di Jarno Iotti. 

Si avvia intanto verso la conclusione il “MONDOVISIONE TOUR – PALAZZETTI 2015”, con cui LIGABUE è tornato in concerto in Italia a termine di oltre un anno di successo sulle scene live, tra palasport e stadi di tutta Italia e club e teatri di tutto il Mondo. 

Il tour (prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group) stasera e domani farà tappa al Pala Maggiò di Caserta, giovedì, venerdì e sabato al PalaLottomatica di Roma, fino al “gran finale” che si terrà con una doppia data il 23 e il 24 aprile all’Arena Sant’Elia di Cagliari.

Il “Mondovisione Tour”, iniziato a marzo 2014 con il “Mondovisione Tour – Piccole Città 2014”, proseguito la scorsa estate con il “Mondovisione Tour – Stadi 2014”, in autunno con il “Mondovisione Tour – Mondo 2014” (in Canada e Stati Uniti), a gennaio e febbraio con “Mondovisione Tour – Mondo 2015” (in Brasile, Argentina, Australia, Giappone e Cina), si conclude adesso con il “Mondovisione Tour – Palazzetti 2015”.

www.ligachannel.com – barmario.ligabue.com – www.facebook.com/Ligabue – twitter.com/Ligabue -instagram.com/Ligabue_official  – www.youtube.com/ligabue – www.fepgroup.it – www.warnermusic.it – www.facebook.com/warnermusicitaly


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Festival Canzone Italiana Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀