I VINCITORI DEGLI MTV MOVIE AWARDS 2015

“COLPA DELLE STELLE” HA VINTO IL PREMIO “MOVIE OF THE YEAR”

SHAILENE WOODLEY, BRADLEY COOPER, E TANTI ALTRI HANNO PORTATO A CASA IL POPCORN D’ORO 

BodyPartGli MTV Movie Awards 2015 si sono svolti l’altro ieri al Nokia Theatre di Los Angels e sono stati trasmessi in diretta anche su MTV Italia (canale 8 del DTT). È possibile rivedere lo show in versione sottotitolata giovedì 16 aprile alle 10.30, sempre su MTV Italia (canale 8 del DTT).

Parata di star e tanto divertimento a uno degli eventi più attesi dell’anno, dove “Colpa delle stelle” ha vinto come “Movieof the Year” e Shailene Woodley ha portato a casa quattro Popcorn d’oro, tra cui quello per “Best Female Performance”. Bradley Cooper ha vinto “Best Male Performance” per la sua interpretazione indimenticabile di ChrisKyle in “American Sniper” e ha dedicato il premio ai caduti dei Navy SEAL. Altri grandi vincitori degli MTV Movie Awards 2015 sono Zac Efron, che ha portato a casa ben due premi, Jennifer Lopez ha vinto come “Best Scared-As-S**t Performance,”  e Dylan O’Brien come “Breakthrough Performance”.

Vin Diesel si è esibito cantando una canzone di Wiz Khalifa, Channing Tatum si è lanciato in una sexy performance con J-LoAmber Rose e Amy Schumer invece si sono baciate sul palco e Rebel Wilson si è scusata per aver mostrato il suo “girl power” al Presidente degli Stati Uniti.  Zac Efron ha regalato al pubblico del Nokia Theater una simpatica gag con il collega Dave Franco.

Amy Schumer, la presentatrice dello show, ha aperto l’evento con uno dei suoi pungenti monologhi che la caratterizzano come attrice divertente e allo stesso tempo autoironica. Schumer è emersa da sotto il palco e si è imbattuta in una sorta di balletto in stile “Hunger Games” e ha aperto lo show scoccando una freccia. La freccia ha colpito un ignaro Jimmy Kimmel, che per fortuna si è ripreso in tempo per presentare il premio “Comedic Genius” del grande comico Kevin Hart. Hart ha portato sul palco sua figlia Heaven  e suo figlio Hendrix per aiutarlo a prendere il premio.

Robert Downey Jr. ha ricevuto l’”MTV Award Generation”, che gli è stato consegnato dagli “Avengers”, ovvero i suoicompagni di cast Scarlett JohanssonChris EvansChris HemsworthJeremy Renner, e Mark Ruffalo. Il momento della consegna del premio a Downey Jr. agli MTV Movie Awards 2015 ha visto per la prima volta l’intero castdel film riunito sul palco dal momento dell’uscita del film della Marvel “Avengers:. Age of Ultron”. Shailene Woodley ha invece ricevuto l’”MTV Trailblazer Award” per la sua giovane e brillante carriera che l’ha vista protagonista del film di successo “Colpa delle stelle” e “Divergent”. Woodley ha ricevuto il premio dal suo collega nel film “Insurgent” MilesTeller, che è andato fuori copione e ha parlato con il cuore in un tributo commovente all’attrice.

Il leggendario gruppo rock dei Fall Out Boy si è esibito in una performance da urlo del loro singolo “Centuries”, prima di essere raggiunti sul palco dal rapper Fetty Wap. Durante la sua prima apparizione televisiva importante, Fetty ha scaldato il pubblico con la sua hit “Trap Queen”.

Durante la performance di Charli XCX un’esplosione di rosa per la performance dei sui singoli di successo “Famous” e “Drop That Kitty”. La performance è stata diretta da Diane Martel, la coreografa che ha architettato la performance di Miley Cyrus e Robin Thicke agli MTV Video Music Awards del 2013. Bella Thorne ha invece presentato al mondo il trailer dell’ attesissima serie “Scream”.

Per vedere immagini e video dei momenti salienti, delle migliori performance e del dietro le quinte degli MTV Movie Awards 2015 vai sul sito di MTV.

Sponsor ufficiali degli  “MTV Movie Awards 2015” sono il brand FIAT brand, GEICO®, Mtn Dew® Kickstart™, Taco Bell® e T-Mobile®.

IN ALLEGATO LA LISTA COMPLETA DEI VINCITORI!


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Nuovo brano pubblicato da Ray Campa

Dopo il successo del primo singolo dal nome STAR, torna Ray Campa (Raimondo Campa) con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *