L’EFFICIENZA ENERGETICA ROMANA CONQUISTA MILANO

Avvenia, azienda romana leader nel settore della White Economy,2014-forum-efficienza-energetica
è protagonista a Milano del Forum di Efficienza Energetica 2014,
in primo linea tra sfide, strategie e modalità operative
per l’efficientamento energetico.

Milano con le sue strutture energivore che divorando aria condizionata e illuminazione più che in altre città italiane è forse la rappresentazione più evidente della sfida che attende tutti i Paesi occidentali nei prossimi anni: l’efficientamento energetico attraverso l’ammodernamento delle strutture già esistenti e l’eliminazione degli sprechi. Ed è proprio Milano a ospitare il 10 giugno 2014 il Forum di Efficienza Energetica, presso il Grand Visconti Palace, che vede in prima lineaFrancesco Campaniello, direttore generale di Avvenia (www.avvenia.com), l’azienda romana leader nel settore dell’efficienza energetica.

Al centro dell’edizione 2014 di questo prestigioso Forum di Efficienza Energetica numerosi approfondimenti e dibattiti sugli orientamenti normativi europei, sulle novità e sulle misure correlate al recepimento della Direttiva UE in Italia e sulle strategie di efficientamento energetico delle aziende che stanno implementando un sistema di gestione dell’energia, con particolare riferimento a leve, priorità, processi e modelli di business e di finanziamento.

Insieme a Francesco Campaniello, in rappresentanza di Avvenia, interverranno altri prestigiosi operatori del settore, top manager, imprenditori, ricercatori e amministratori pubblici del settore dell’efficienza energetica. Tutti insieme per promuovere il modello della White Economy, convinti di quanto gli investimenti in efficienza si ripaghino da soli e generino competitività e molti altri co-benefici in tempi brevissimi.

«Il timing è fondamentale per non perdere la sfida» commenta Francesco Campaniello, la cui azienda è in prima linea fin dall’inizio su quella che è oggi diventata una priorità nel dibattito politico interno e internazionale. Fondata nel 2001, Avvenia è stata infatti tra le prime, già a partire dal 2005, a operare nel campo dei Titoli di Efficienza Energetica, contribuendo a ridurre l’impatto ambientale delle aziende e a liberare risorse che, in un momento di crisi e di contrazione dei bilanci, sono indispensabili per potere ripartire. Per l’azienda romana, conosciuta anche per il suo slogan «the energy innovator», l’efficienza energetica è la chiave di volta per sbloccare il grande potenziale nascosto dell’Italia.


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Festival Canzone Italiana Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀