La nuova offerta 2024 di Syndimedia

Syndimedia lancia la nuova offerta mensile in Radio e in Streaming attraverso le piattaforme Mixcloud e Hearthis, proponendo contenuti originali per l’ascolto con un target giovanile e adulto. 

Attraverso i canali tematici House Club Set e Full Nation, il gruppo investe all’aumento degli ascolti in radio e nelle piattaforme streaming per il 2024 con contenuti originali degli Studio Enjoy, Klod’n’Lodd, Nicolas Lacaille, Gary Caos, Francesco Castelli, Artichokes, Daniele Ceccarini e Redeem con release in pre-uscita in prima assoluta.

Inoltre prendono piede sul web Mark Donato On Air e Jango Radio per la loro originalità. Il primo si basa all’inclusione della cultura musicale in Italia supportando solo artisti emergenti e internazionali del territorio italiano. Il secondo propone delle sonorità french house, soul-house e funky house in esclusiva con la label indipendente francese Jango Music.

Il broadcast italiano acquisisce una forte crescita con Compressed, l’agenzia di produzione e distribuzione mondiale che edita Buy Now Radio del duo francese Lumberjack, Federico Scavo Radio Show e Jango Radio con un circuito di +20 radio network disponibili su oltre 10 paesi.

La syndication ha costituito una bio menù per rimanere sempre aggiornati sulle novità del gruppo: https://linktr.ee/syndimedia

Read Related Posts:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀