“LA FANTASTICA AVVENTURA DI MR. STARR” di LILLO & GREG

UN VIAGGIO TRA PASSATO E FUTURO DOVE E’ DIFFICILE TORNARE ALLA NORMALITA’ 

MrStarr11Una fantastica avventura dove il regista Claudio Gregori ci invita a partecipare a un viaggio straordinario nel metateatro più estremo, tra luci e proiezioni che immergeranno lo spettatore in universi paralleli, dove non esistono confini tra reale e surreale e dove il tempo è un luogo e lo spazio un sogno. Situazioni paradossali, battute fulminanti, umorismo cinico e dissacrante si risolveranno in fragorose risate mentre ci si chiederà: esiste l’aldilà per chi è già dall’altra parte? Forse non ci sarà una risposta. O forse si. Una sola promessa: alla fine sarà dura tornare alla realtà.

Mr. Starr riesce a parlarci della vita terrena e non, di religioni alternative e di filosofie di nicchia con la stessa disarmante semplicità ed ironia con cui si racconta la vita d’ogni giorno! La magica comunicazione che questo spettacolo sa offrire è forse il massimo esempio della complementarità della coppia Lillo&Greg e del loro perfetto equilibrio artistico. Un’alchimia che li vede a ragione ormai leader nel teatro d’autore nazionale.mr-starr-clean

Una nuova forma di commedia, ma emblema dell’ironia firmata Lillo&Greg: surreale, intelligente, ironica, originale, ma anche poetica, evocativa, profonda e ricca di spunti di riflessione con riferimenti storici, scientifici e letterari, quindi annoverabile come “opera d’interesse culturale”. Il rapporto che gli artisti instaurano con il pubblico, spazia dalla radio al cinema, al teatro, alla musica ed è davvero un fenomeno raro, probabilmente unico in Italia.

La serata di San Valentino sarà speciale, oltre allo spettacolo ci sarà della musica e un dinner box personalizzato dagli artisti.

TEATRO OLIMPICO di Roma
Dal 10 febbraio all’8 marzo 2015 Tutti i giorni ore 21, domenica ore 18.
Riposo lunedì 16, 23 febbraio e 2 marzo.
Prezzi da 37,00 a 24,00 €
Dal 17 al 22 marzo Milano Teatro Nuovo Dal 24 al 29 marzo Torino Teatro Alfieri

www.lilloegreg.it


Vota l articolo!:
[Voti: 1   Media: 1/5]

Check Also

Coronavirus, Science: quarantena a singhiozzo fino al 2022

Le simulazioni dellʼUniversità di Harvard mostrano che il contagio rischia di riprendere non appena vengono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *