IL REMIX FIRMATO DA SASCHA KLOEBER SBARCA FINALMENTE IN ITALIA

SASHA KLOEBER REMIXA IL BRANO DEL CANTAUTORE ELECTRO FOLK: STEFFEN LINCK, CLASSE 1989,  GIOVANE MUSICISTA TEDESCO RESIDENTE A BERLINO. 

II video originale del remix, già uscito in America circa un anno fa, è un vero e proprio gioiellino dell’immaginario pop. E’ possibile goderselo a questo link di YouTube: 


​Il pezzo remiscelato ha riscosso di già un grande successo su Spotify vanta ben un milione e mezzo di ascolti. E ora si appresta a conquistare la nostra bella penisola! Le canzoni di Steffen intrecciano storie di amore e disperazione, fiabe sincere che colpiscono l’ascoltatore attraverso una spontaneità essenziale. Non parliamo dell’ennesimo Bon Iver collocato nel classicismo folkeggiante, ma di qualcosa di più complesso e stratificato: la sua “Sticks&Stones”, infatti, ammicca al folk tradizionale britannico, ma ingloba anche una componente alt-country, decisamente idillica. La risultante? Una dolcissima e toccante canzone d’amore, fuori dal tempo quanto dallo spazio, un bozzetto melodico la cui levità è appena offuscata da una malinconia latente e da timidi accenni stranianti. È un autentico gioiello di sottile malinconia bucolica, nel quale la voce di Steffen riecheggia nella sua cristallina rochezza.

Spotify: http://bit.ly/SteffenLinck_SNS_original_Spotify – iTunes: http://bit.ly/SteffenLinck_SNS_original_iTunes – Deezer: http://bit.ly/Steffen_Linck_SNS_original_Deezer – Tim http://bit.ly/SteffenLinck_SNS_original_TIM


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

→ Ray Campa – Disco Novità ←

→ Ray Campa – Disco Novità ← Il brano che ti ‘invoglia’ ad ascoltare la radio. “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *