I PROTOTIPI DI UOMO IDEALE PER LE 20ENNI

JOHNNY DEPP, JOAQUIN PHOENIX E ROBERTO FARNESI SONO I PROTOTIPI DI UOMO IDEALE PER LE RAGAZZE PIÚ GIOVANI

Secondo un nuovo sondaggio di Aristofonte.com, per le 20enni gli uomini più sexy del mondo dello spettacolo sono Johnny Depp (50 anni), Joaquin Phoenix (39 anni)  e Roberto Farnesi (44 anni)
Attore, regista, musicista e produttore cinematografico tra i più amati dalle ex-ragazzine della fine degli Anni Ottanta, Johnny Depp ha superato i 50 anni, ma il suo fascino non sembra subire il tempo che passa. Secondo un nuovo sondaggio di Aristofonte.com, il primo portale di incontri per giovani donne e uomini più grandi, le 20enni di oggi lo eleggono al primo posto, con il 35% delle preferenze, tra gli attori più sexy del pianeta.

«Le ragazze dai 18 ai 30 anni risultano maggiormente attratte da uomini con il doppio dei loro anni e un uomo non solo 50enne ma anche affascinante e interessante come Johnny Depp, capace di amare con costanza una donna più giovane per 14 anni, è logico che conquisti il primo posto in questa classifica»commentano i responsabili del portale.

Un altro uomo che le 20enni vorrebbero al loro fianco è Joaquin Phoenix, attore, cantante, musicista e regista, famoso grazie all’interpretazione di personaggi complessi. Il 32% delle ragazze ha dichiarato di trovarlo supersexy e anche l’attore non è immune al Fenomeno Aristofonte (www.aristofonte.com/fenomenoaristofonte.html). Bravo e bello, anche Joaquin Phoenix (39 anni) è un esempio di uomo amante delle ragazze più giovani, essendosi recentemente fidanzato con la 19enneAllie Teilz.

A conquistare il podio, al terzo posto con il 22% delle preferenze, è un attore italiano: Roberto Farnesi (44 anni), anch’egli fidanzato con una ragazza giovanissima, la 21enne Rausy Giangaré Parkin. Tra i due vi è una notevole differenza di età, che per loro non è un problema. L’attore de “Le tre rose di Eva”, più recentemente nel cast di “Un angelo all’inferno”, ha detto chiaramente che al suo fianco ha una ragazza davvero speciale, sottolineando che la sua attuale compagna è molto più matura di altre donne più grandi che ha conosciuto.

Proprio come sostiene il portale Aristofonte.com, la maturità non dipende dall’età anagrafica. «Gli uomini spesso preferiscono una donna più giovane non tanto perché è più giovane ma soprattutto perché ci si capisce di più e si può costruire una relazione duratura» spiegano i responsabili di Aristofonte.com.

E anche le ventenni si sentono attratte dall’uomo maturo. «Non c’entra il complesso di Elettra, non si cerca un padre ma qualcuno che ti dia sicurezza. Un uomo più grande non subisce l’innamoramento ma ti sceglie» spiega una delle iscritte al portale Aristofonte.com.

Incontrarsi quando non si è della stessa età però non è così facile, almeno nella vita reale, perché spesso si frequentano ambienti diversi. Proprio per questo è nato il portale Aristofonte.com: sul sito è sufficiente registrarsi compilando un semplice form e creare una breve presentazione di se stessi per iniziare.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Quarantena sexy, le vip chiuse in casa non rinunciano alla sensualità

ll motto è sempre #iorestoacasa, ma la quarantena non è un buon motivo per rinunciare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *